Ciao ragazzi, appena tornato da una settimana di deserto in Giordania. Un favola, a questo punto credo venderò la stradale per la XC per fare anche qui qualche sterrato in più. In ogni caso consigliato a chiunque...
Ciao ragazzi, appena tornato da una settimana di deserto in Giordania. Un favola, a questo punto credo venderò la stradale per la XC per fare anche qui qualche sterrato in più. In ogni caso consigliato a chiunque...

Si vabbè.... ma posta qualche foto e fai un report adeguato al giro...
insomma.... fai sognare anche noi!!!
Volentieri, ma non volevo fare pubblicità.
Con avventure nel mondo, una settimana di deserto, con beta 450 a noleggio.
Abbiamo fatto circa 750 km di sabbia, pietre, pista, canaloni, e scenari mozzafiato. Come itinerario si potrebbe fare anche con tiger xc, giusto con qualche variazione sul percorso. Organizzazione spartana, ma funzionale, sistemazione in tenda, campo itinerante.
20150101_154854_2.jpg20150103_141055.jpg
Fatemi anche dire che la strada asfaltata da Petra verso sud sarebbe meravigliosa anche con la tiger stradale, ondulata, misto, vista da sogno.
Ultima modifica di Mich74; 15/01/2015 alle 15:57
Anche io sono stato nel Wadi Rum però con il 4x4 indimenticabile![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Foto di entrambi, sia moto che 4x4![]()
In questa foto mi ero completamente integrato con i locali
1 820.jpg
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze