Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: staffa portacellulare

Nuovo TCP Rider L'avatar di proto84
    Moto
    Tiger 1050 - Tmax - ex Midnightstar 1300 - ex Hornet - ex Yamaha XJ550...

staffa portacellulare

ciao a tutti ragazzi..sono nuovo del forum e da appena una settimana sono venuto in possesso di una tigre bianca del 2007...
    voglio installare un porta cellulare compatibile con iPhone 6 plus in quanto lo utilizzerò come navigatore e con l'interfono x musica e chiamate...a parte il fatto che come custodia impermeabile ho trovato solo quello della Givi ma con attacco dedicato x manubrio...il problema è che io non lo voglio sul manubrio in quanto distrae, si vede poco e con la borsa serbatoio non si vede bene, ma volevo metterlo sopra al cruscotto..
    navigando sul forum ho letto varie discussioni in merito ma non capisco bene come voi avete fatto perchè non riesco a vedere le foto in quanto mi esce la scritta "click and discover imageshack"!!

potete darmi qualche delucidazione in merito o mandarmi qualche foto da capire che staffe ulitizzare?

grazie mille

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto

grazie comunque lo avevo gia visto questo supporto...a parte il prezzo che mi pare eccessivo, ma a quel tubetto che supporto ci posso mettere??

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da proto84 Visualizza Messaggio
    grazie comunque lo avevo gia visto questo supporto...a parte il prezzo che mi pare eccessivo, ma a quel tubetto che supporto ci posso mettere??
    boh..penso solo i loro

io ho optato per questa soluzione: Kit universale SW Motech per fissaggio GPS art. GPS.00.308.30000/B

Moto
    si però nasconde la visuale del cruscotto o no?
    e poi con la borsa sul serbatoio lo vedi?

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Nasconde solo i 3/4 in basso a dx del contagiri...quindi le spie, nessun problema di visuale e si vede benissimo con la borsa da serbatoio

TCP Rider Senior
    mettere l'iphone plus sul manubrio . un mille euro sul manubrio? ma spendere 60 euro per un tom tom normalissimo che se voli o cadi o si stacca son meno del costo della leva della frizione?.

non ti serve un tom tom rider, basta il normale. che ha comunque la possibilità della musica (ma che te ne fai della musica in moto?)

per la custodia.. ma usare il classico sacchetto epr i surgelati con l'apri e chiudi rapido..
    va beh che oramai andare in moto è come fare la sfilata davanti al bar per lo status, ma un minimo di funzionalità e senso pratico ed economico ci vuole!..
    e non ci credo che non hai un altro telefono del casso in casa che puoi usare come navigatore....o non hai mai visto il 530 al supermercato a 70 euro con navigatore nokia here offline con relativo schermo 4 pollici mp3 internet ecc...

ps su amazon cerca i portacellulari per bicicletta. costano 9 euro e sono identici a quelli per moto che ne costano 40

se vi mettevano sulle moto negli anni 80 con le cartine del toring club recuperate de gli anni 70 con le buste plastificate scotchate sul serbatoio non oso pensare cosa avreste fatto!!!

hiih si scherza...

non montae 1000 euro sul manubrio . fidati.. sonc apaci i di infilarti un coltello nella pancia mentre sei fermo al semaforo pur di rubartelo.
    Ultima modifica di peppone; 15/01/2015 alle 17:03

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    mettere l'iphone plus sul manubrio . un mille euro sul manubrio? ma spendere 60 euro per un tom tom normalissimo che se voli o cadi o si stacca son meno del costo della leva della frizione?.

non ti serve un tom tom rider, basta il normale. che ha comunque la possibilità della musica (ma che te ne fai della musica in moto?)

per la custodia.. ma usare il classico sacchetto epr i surgelati con l'apri e chiudi rapido..
    va beh che oramai andare in moto è come fare la sfilata davanti al bar per lo status, ma un minimo di funzionalità e senso pratico ed economico ci vuole!..
    e non ci credo che non hai un altro telefono del casso in casa che puoi usare come navigatore....o non hai mai visto il 530 al supermercato a 70 euro con navigatore nokia here offline con relativo schermo 4 pollici mp3 internet ecc...

ps su amazon cerca i portacellulari per bicicletta. costano 9 euro e sono identici a quelli per moto che ne costano 40

se vi mettevano sulle moto negli anni 80 con le cartine del toring club recuperate de gli anni 70 con le buste plastificate scotchate sul serbatoio non oso pensare cosa avreste fatto!!!

hiih si scherza...

non montae 1000 euro sul manubrio . fidati.. sonc apaci i di infilarti un coltello nella pancia mentre sei fermo al semaforo pur di rubartelo.
    Per quanto possa darti ragione... ma farti i cavoli tuoi???

TCP Rider
    Vai su: mountitalia.it e scegli cio' che ti serve.E' l'importatore dei prodotti ram-mount.Io e' una vita che mi servo da loro.Ho appena ordinato un crandle per tom tom,acquistato in offerta ,prima di natale a 80 euro(europa+aggiornamenti a vita.....).Il supporto lo sposto dalla macchina alla moto.Quando piove,borsetta della givi e via.Buon acquisto

TCP Rider L'avatar di futermaus
    Moto
    tigernighèr ABS
    the roar of the tiger is the sound of freedom

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •