
Originariamente Scritto da
peppone
mettere l'iphone plus sul manubrio . un mille euro sul manubrio? ma spendere 60 euro per un tom tom normalissimo che se voli o cadi o si stacca son meno del costo della leva della frizione?.
non ti serve un tom tom rider, basta il normale. che ha comunque la possibilità della musica (ma che te ne fai della musica in moto?)
per la custodia.. ma usare il classico sacchetto epr i surgelati con l'apri e chiudi rapido..
va beh che oramai andare in moto è come fare la sfilata davanti al bar per lo status, ma un minimo di funzionalità e senso pratico ed economico ci vuole!..
e non ci credo che non hai un altro telefono del casso in casa che puoi usare come navigatore....o non hai mai visto il 530 al supermercato a 70 euro con navigatore nokia here offline con relativo schermo 4 pollici mp3 internet ecc...
ps su amazon cerca i portacellulari per bicicletta. costano 9 euro e sono identici a quelli per moto che ne costano 40
se vi mettevano sulle moto negli anni 80 con le cartine del toring club recuperate de gli anni 70 con le buste plastificate scotchate sul serbatoio non oso pensare cosa avreste fatto!!!
hiih si scherza...
non montae 1000 euro sul manubrio . fidati.. sonc apaci i di infilarti un coltello nella pancia mentre sei fermo al semaforo pur di rubartelo.