ormai ogni gara che rossi non vince molti dicono che si lamenta x questo e x quell'altro, che dice se avessi avuto questo e se avessi avuto quell'altro...
ma nessuno pensa al fatto che tutti si aspettano che rossi vinca sempre, e che già quando arriva solo 2° gli chiedono ma xchè e ma xcome???
a differenza di praticamente tutti gli altri piloti rossi quando non vince è obbligato a dare delle spiegazioni e delle motivazioni, e mi sembra che non sia mai andato a cercare delle scuse strane come faceva biaggi ma ha detto solo quello che tutti hanno potuto vedere. cosa vi aspettate che dica, ho perso xchè gli altri sono più bravi di me?? beh è capitato che non vincesse e quando era giusto farlo ha sempre dato il merito agli avversari, quando invece le motivazioni sono altre è giusto dire le cose come stanno, e credo che chiunque al suo posto direbbe le stesse cose
poi anche sul fatto che molti dicono che i piloti della superbike sono uomini veri e quelli del motomondiale dei fighetti, saranno anche fighetti ma x fare le cose che fanno loro ci vogliono le palle quadrate!!
la superbike x molti potrà essere anche più affascinante della motogp, ma che vi piaccia o no è la serie B del motociclismo, gente che in moto gp non è mai salita sul podio in superbike vince spesso e volentieri, e questo significa che vincere in superbike è più facile