Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: basta con sta storia!!

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02

basta con sta storia!!

ormai ogni gara che rossi non vince molti dicono che si lamenta x questo e x quell'altro, che dice se avessi avuto questo e se avessi avuto quell'altro...
    ma nessuno pensa al fatto che tutti si aspettano che rossi vinca sempre, e che già quando arriva solo 2° gli chiedono ma xchè e ma xcome???

a differenza di praticamente tutti gli altri piloti rossi quando non vince è obbligato a dare delle spiegazioni e delle motivazioni, e mi sembra che non sia mai andato a cercare delle scuse strane come faceva biaggi ma ha detto solo quello che tutti hanno potuto vedere. cosa vi aspettate che dica, ho perso xchè gli altri sono più bravi di me?? beh è capitato che non vincesse e quando era giusto farlo ha sempre dato il merito agli avversari, quando invece le motivazioni sono altre è giusto dire le cose come stanno, e credo che chiunque al suo posto direbbe le stesse cose

poi anche sul fatto che molti dicono che i piloti della superbike sono uomini veri e quelli del motomondiale dei fighetti, saranno anche fighetti ma x fare le cose che fanno loro ci vogliono le palle quadrate!!
    la superbike x molti potrà essere anche più affascinante della motogp, ma che vi piaccia o no è la serie B del motociclismo, gente che in moto gp non è mai salita sul podio in superbike vince spesso e volentieri, e questo significa che vincere in superbike è più facile

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    non ti posso quotare BI
    non concordo.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Ti devo quotare per forza Bastard perchè quello che hai scritto non la ritengo un' opinione ma un dato di fatto.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di dj crush
    Moto
    Speed 15esimo - Tiger 900 RP - ex 800xc SE 14 - ex daytona 675 SE balck/gold 07
    appoggio anche io e mi da fastdio leggere sempre queste cose!!!

adesso basta

si cerca di accumunare i difetti di vale a quelli di max in tutti i modi ed in tutte le salse!!!!!!

io nn ho mai sentito dire a vale cosa che solo uno come max poteva riferire...

che lo si boicottava
    che si faceva apposta a nn metterlo in condizione di viencere!!!

ma facciamo i seri per favore!!

addirittura il giornalista spagnolo a fuorigiri sottolineava come vale si lamenti sempre di gomme o altro ma nn dica mai che la yamaha va male (sempre nei limiti del normale...nella prima gara veniva sverniciato è normale che dicesse che gli mancava qualche cavalluccio!!!)

siamo obiettivi per favore...

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Ti devo quotare per forza Bastard perchè quello che hai scritto non la ritengo un' opinione ma un dato di fatto.

vero, ma c'è chi non la pensa così, e sinceramente ero stufo di leggere tutte quelle caxxate su chi ha dato veramente tanto al motociclismo

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Guarda che domenica ha vinto Chris Vermeulen la pole era di Colin Edwards senza contare che il campione del mondo in carica viene dalla SBK americana, quindi la serie B c'è solo nella tua testa.

Bannato L'avatar di Intrip
    x me Rossi diventando un campione quale è ha perso il bello del ragazzino sbarazzino che intervistato era simpatico a tutti e sbaragliava tutti in pista ma senza fare lo sborone.
    Adesso dopo tante volte campione del mondo s'è un pò montato (e in fondo ci sta è il n°1 al mondo da anni ormai) peccato xchè x me era MOLTO + simpatico prima con la sua giovane ingenuità da ragazzino che stracciava tutti.
    Adesso non mi è + simpatico, resta il n°1 ma lo preferisco col casco in testa e senza sentirlo parlare.
    Un tempo non si sarebbe lamentato che la ducati va + forte,
    avrebbe fatto una battuta simpatica x poterla superare la gara dopo,
    ora si sente troppo nella parte dell'invincibile (quale è xchè ribadisco è il pilota n°1 che ci sia) ma un pò troppo sborone con tutti quei titoli.
    Opinione molto personale,
    e non credo che le sue lamentele siano paragonabili a quelle di Biaggi x niente.

TCP Rider L'avatar di ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Carletto Visualizza Messaggio
    Guarda che domenica ha vinto Chris Vermeulen la pole era di Colin Edwards senza contare che il campione del mondo in carica viene dalla SBK americana, quindi la serie B c'è solo nella tua testa.

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da Carletto Visualizza Messaggio
    quoto
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    x me Rossi diventando un campione quale è ha perso il bello del ragazzino sbarazzino che intervistato era simpatico a tutti e sbaragliava tutti in pista ma senza fare lo sborone.
    Adesso dopo tante volte campione del mondo s'è un pò montato (e in fondo ci sta è il n°1 al mondo da anni ormai) peccato xchè x me era MOLTO + simpatico prima con la sua giovane ingenuità da ragazzino che stracciava tutti.
    Adesso non mi è + simpatico, resta il n°1 ma lo preferisco col casco in testa e senza sentirlo parlare.
    Un tempo non si sarebbe lamentato che la ducati va + forte,
    avrebbe fatto una battuta simpatica x poterla superare la gara dopo,
    ora si sente troppo nella parte dell'invincibile (quale è xchè ribadisco è il pilota n°1 che ci sia) ma un pò troppo sborone con tutti quei titoli.
    Opinione molto personale...
    quoto quasi tutto!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    ma... a me non sembra che la sbk sia di serie b, mi pare che un certo bay...s qualcosa, uno insomma venuto dall sbk, di serie b, l'anno scorso si sia bevuto svariati pilotoni della motogp a no mi pare tutti.
    per me non c'è serie a o b, solo uomini e moto, certo che magari la sbk può essere più movimentata, i piloti alla partenza sono il doppio i valori delle moto sono più livellati.
    poi dai ditemi quante gare avete visto in moto gp come le due manche di monza, così combattute, io non ne ricordo molte.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima