Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: Papa Francesco

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE

Papa Francesco

Leggo oggi questa intervista del vostro amato Papa Francesco ...........

Se io dico a Francesco: a Francè sei un gran fjo de nà mignot..... devo aspettarmi un pugno in faccia !

Mi domando allora...... che trattamento di riguardo si dovrebbe aspettare l'ipotetico prete pedofilo che abusa di un bambino ?!?

Ma poi Gesù............. non predicava di porgere l'altra guancia ?!?

...........Il Papa: "Libertà espressione diritto ma anche dovere". Bergoglio, parlando con i cronisti, è voluto tornare sul tema del terrorismo dopo la strage al Charlie Hebdo: "La religione non può mai uccidere, non si può farlo in nome di Dio". "Ma - ha aggiunto - non si può provocare, non si può prendere in giro la religione di un altro. Non va bene". Con queste parole il Papa ha voluto rispondere alla domanda di un cronista francese che gli chiedeva "fino a che punto si può andare con la libertà di espressione". Poi ha chiarito ulteriormente: sì alla libera espressione "ma se il mio amico Gasbarri dice una parolaccia sulla mia mamma, si aspetti un pugno". Questo il limite che secondo il Papa regola la libertà religiosa: "Non si 'giocattolizza' la religione degli altri", dice Bergoglio. Francesco ha ricordato che la "libertà di espressione è un diritto, ma anche un dovere". Neppure, dice il Papa, "si offende la religione", ma in questo caso "non si reagisce con violenza". Poi ha spiegato, "senza mancare di rispetto a nessuno" che "dietro ogni attentato suicida c'è uno squilibrio, non so se mentale, ma certamente umano"...............

Filippine, arriva Papa Francesco: "Non si uccide in nome di Dio, ma non si può deridere la fede altrui" - Repubblica.it
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Mah
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    l'ho sentito ieri sera.. stavolta l'ha buttata di fori.. mi dispiace, perché una persona con un tale potere e influenza dovrebbe dare maggior peso e attenzione alle sue parole..
    a mio avviso, parlando di "offese alla religione" (come hanno fatto altri) ha commesso due errori: il primo, definire una vignetta di satira un'offesa.. il secondo, parlare di religione quando la religione non c'entra nulla..

purtroppo ormai il danno l'ha fatto.. lui come tanti altri.. spero che passi questa moda del momento e la gente torni a parlare d'altro..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    Senza Parole......tutti uguali

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    l'ho postato anche nella discussione Je suis Charlie
    dove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
    corollario: e la figura di merda è assicurata

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Ma dai non mi pare abbia detto cose assurde e lo dico da non credente.
    In fondo ha detto una cosa vera e umana....se si insultano i cari è lecito attendersi una reazione.
    Ci siamo sempre lamentati di una chiesa e di papi lontani dal mondo reale, che predicavano cosè anacronistiche come il porgere l'altra guancia a chi offende.
    Ora che c'è un papa che, con i piedi per terra, dice cose reali lo si critica...
    Preferisco nettamente un papa dal volto e indole umana che un papa ipocrita

TCP Rider L'avatar di robygun
    Mmmhh
    meglio un papa che segue la dottrina e cazzia chi sgarra (Ratzinger) o un papa che dice belle parole e in mona i dogmi( Francy)???

Secondo i sondaggi i clienti ( i fedeli, che peraltro nel 90% dei casi manco conoscono la loro religione) preferiscono il secondo, quindi pensione per il primo ( e gli è andata bene che non si usa più aiutare a " raggiungere la casa del padre") e via nuovo PR..

Al prossimo giro mi aspetto le Primarie tra i fedeli per decidere la rosa di candidati...

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    Ma dai non mi pare abbia detto cose assurde e lo dico da non credente.
    In fondo ha detto una cosa vera e umana....se si insultano i cari è lecito attendersi una reazione.
    Ci siamo sempre lamentati di una chiesa e di papi lontani dal mondo reale, che predicavano cosè anacronistiche come il porgere l'altra guancia a chi offende.
    Ora che c'è un papa che, con i piedi per terra, dice cose reali lo si critica...
    Preferisco nettamente un papa dal volto e indole umana che un papa ipocrita
    dal rappresentante della religione dell'amore e del perdono mi aspetto una risposta che non includa la violenza e non che la ammetta e la giustifichi....
    dove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
    corollario: e la figura di merda è assicurata

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    .....
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •