Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Discussione: Papa Francesco

TCP Rider L'avatar di Grigo
    Moto
    EX Tiger 800 ABS '12, kawa Z1000sx
    Non vedo nulla di straordinario nelle sue parole.

Ha semplicemente detto che se insulti qualcuno è lecito aspettarsi che questo se la prenda e risponda (magari bene, magari male), non che é doveroso farlo in malo modo.

Mi suona più come un sano avvertimento,che come una indicazione di condotta

Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!

Tiger 800 in vendita

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    La libertà di pensare e agire di un uomo è grande fino al punto che non diventi ostacolo per quella di un altro.
    Le parole dei potenti della terra sono come il vento, ne senti il sibilo, ma non sai da dove vengono ne dove vanno ne cosa celano, pertanto bisogna essere cauti nell' esprimere considerazione nei confronti di un qualunque mortale basta solo seguire gli insegnamenti del Maestro: " conosci ciò che ti sta davanti e si manifesterà ciò che ti è nascosto" e continuare per la propria strada.

Per servire Dio non serve la faziosità e neanche il sacrificio basta la misericordia.

TCP Rider L'avatar di theciri
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Papa Francesco viene dal sud America, dove è noto la realtà è difficile.
    E' un prete di frontiera, e dietro l'apparente mitezza ha le palle che girano per il verso giusto.
    Io me ne fotto delle parole edulcorate di preti con sorrisi melliflui stampati sul volto e mani sudaticce che hanno appena finito di contare soldi sporchi o di palpare culetti di bambini.
    Ciascuno ha il diritto di fare satira o dire ciò che vuole, ma un credente ha il dovere di sentirsi offeso, usando le parole per esprimere il proprio disappunto e non le armi.
    Così la penso io, ateo, e di ispirazione illuminista e comunista.
    Quoto parola per parola
    La libertà d'espressione non può sfociare nella libertà di offesa o di insulto. Quella è un'altra cosa; io la chiamo anarchia.
    La libertà, in qualsiasi ambito, si basa SEMPRE sul rispetto per "l'altro"
    La satira agisce borderline, per questo è un lavoro molto molto difficile. E molte di quelle vignette superavano questo limite.

Ovviamente quanto detto non mi impedisce di condannare nella maniera più assoluta quanto successo in francia. ( ci tenevo a sottolinearlo, metti mai che qualcuno fraintenda...)
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Quoto parola per parola
    La libertà d'espressione non può sfociare nella libertà di offesa o di insulto. Quella è un'altra cosa; io la chiamo anarchia.
    Scusa l'appunto, ma l'Anarchia è un'altra cosa
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Grigo Visualizza Messaggio
    Non vedo nulla di straordinario nelle sue parole.

Ha semplicemente detto che se insulti qualcuno è lecito aspettarsi che questo se la prenda e risponda (magari bene, magari male), non che é doveroso farlo in malo modo.

Mi suona più come un sano avvertimento,che come una indicazione di condotta
    Quoto

Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Scusa l'appunto, ma l'Anarchia è un'altra cosa
    Chiedo scusa.......
    Ho usato il termine anarchia nella sua forma gergale. Avrei dovuto scrivere "anomia etica"

P.s. sarai mica un comunista rompiballe pure tu??????
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa.......
    Ho usato il termine anarchia nella sua forma gergale. Avrei dovuto scrivere "anomia etica"

P.s. sarai mica un comunista rompiballe pure tu??????
    No, ma Libertario rompiballe !
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    non dirò nulla perchè rischio un pugno in faccia... :-)

Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    No, ma Libertario rompiballe !
    Non importa, ti metto comunque nel cesto dei vecchicomunistirompiballetuttoattaccato

Non vi reggo....
    .....gente pericolosa, dove un "accento" sbagliato porta ad ore di discussioni politico/storico/filosofiche.....
    ....il che porta ad un numero di "giri de ombre (vino)" e posaceneri pieni direttamente proporzionale al numero di partecipanti alla discussione moltiplicato per un fattore da 2 a 4 a seconda della temperatura esterna.....
    ....e poi ad un'altra discussione su chi deve pagare l'ultimo giro perchè è un diritto/dovere che tutti si arrogano....per arrivare alla salomonica decisione di pagarne uno a testa.....
    ...non vi reggo...anzi, preciso: il mio fegato non vi regge

Meglio parlare con i leghisti locali.
    Talebani casa soa , el prosecco nol se toca.
    Discorso finito!!Mezza sigaretta e mezzo bicchiere di vino

TCP Rider L'avatar di BIKER86
    Moto
    Street Triple R OLD STYLE!
    infatti lui stava semplicemente facendo un esempio che è normale se ti insultano la madre dargli un pugno, è l'ira umana ma va controllata e non giustifica atti di violenza. Finalmente un papa che non si crede sto cazzo e si abbassa a "noi" umani ammettendo che anche lui come TUTTI se gli toccano la mamma sbrocca. Grande!
    MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •