Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: Papa Francesco

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Motorale
    Moto
    Street Triple R(S?)
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    minchia, per me sei troppo ottimista .... io che sono pessimista (ma mi definisco realista) credo che le religioni non saranno mai nicchie per fedeli incallite ... la gente è pecorona, ha bisogno di credere in qualcosa IN CUI GLI VIEN detto di credere .... non a caso chi fa veramente ricerca spirituale si conta sulle dita di un monco... gli altri si prendono il dio preconfezionato e tutto il pacchettoe bon, staccano il cervello ....

PS. certo che non è una coincidenza... ci voleva un papa nuovo che con furbizia e falsità riportasse gente all'ovile dorato
    Il darwinismo farà il suo lavoro
    Ho fiducia nel genere umano, e nella sua intelligenza. Forse sono un folle.
    Ma spero che arriverà quel giorno in cui, saranno i credenti a sentirsi incompresi e fuori dal mondo che, giornalmente, prende la verità, e te la stampa in faccia in maniera cruenta, ma ahimè, necessaria per acquisire esperienza (imparare dai propri errori, e tutto ciò che ne deriva...)

Ecco, mi viene da citare House: "Lei può riporre tutta le fede che vuole negli spiriti e nell'aldilà, nel paradiso e nell'inferno, ma quando si tratta di questo mondo, non sia un'idiota. Perché può dirmi che mette la sua fede in Dio per andare avanti nella sua giornata, ma quando è il momento di attraversare la strada, so che guarda a destra e a sinistra."
    Ultima modifica di Motorale; 22/01/2015 alle 15:18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •