incredibile ... leggete e .. vabbè.. nulla... che cazzo c'è da dire ... io avrei preso a calci tutti ... (anzi, su suggerimento del papa, a pungi in faccia :-9 )
Netturbina salva la vita a un ferito Multata dai vigili per sosta vietata - Corriere.it

incredibile ... leggete e .. vabbè.. nulla... che cazzo c'è da dire ... io avrei preso a calci tutti ... (anzi, su suggerimento del papa, a pungi in faccia :-9 )
Netturbina salva la vita a un ferito Multata dai vigili per sosta vietata - Corriere.it

Va be basta fare ricorso e sono sicuro che la Prefettura gli fa pagare il doppio![]()
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

non ci credo...![]()
Io sono stato multato perché, dopo inutili solleciti agli uffici competenti, un sabato mattina ho preso mestola e cemento e ho tappato una buca sul marciapiede davanti al mio ufficio, senza autorizzazione, dove erano già cadute due persone anziane in pochi mesi.
Ormai non mi stupisco più di niente, spero solo che arrivi il diluvio universale e li porti via tutti
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

A parte la multa, fermandosi per soccorrere dei feriti c'è anche il rischio di essere considerati coinvolti nell'incidente fino a prova contraria, con sospensione della patente.
Una perla dell'articolo:
"il suo mezzo leggero - un furgoncino guidabile anche con patente B chiamato in gergo gasolone perché alimentato a metano"
ma quello non è il Metanone?![]()

Quando la deficienza supera il buon senso
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

siano o no in Italia?
spesso un rutto vale più di mille parole

non la vinciamo più la guerra...........
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....