Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Azz...io contavo sulla yaris..

Non che l'Abruzzo non mi vada giù ci mancherebbe...ma a me piacerebbe visitare il TRENTINO.
Ricordo che chi vota ha OBBLIGO di presenza....perchè mi girerebbero tremendamente i c******i, andare in una località scelta da un gruppo di persone che poi stanno a casa...
Senza polemica eh.
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Io voglio conoscere peppone

posso andarci con la street o devo comprare una moto elettrica che guida da sola?