La foto si vede abbastanza scura, ma sembra quello in acciaio non in titanio.. Ed il prezzo dal nuovo é molto diverso.. Facci sapere..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La foto si vede abbastanza scura, ma sembra quello in acciaio non in titanio.. Ed il prezzo dal nuovo é molto diverso.. Facci sapere..
Si dovrebbe essere in acciaio...quanto sta il nuovo?!
Visto nuovo... sta su i 450/480... diciamo che potrei farci 350,00 ma mi conviene?! mi avete fatto venire il dubbio che cambiando con l'SC Project vado peggiorando....![]()
Ultima modifica di andreaanto; 19/01/2015 alle 19:12 Motivo: Unione Post Automatica
Se nn è cambiato qualcosa negli ultimi tempi con il fondello in carbonio dovrebbe costare circa 530€..
Io ne ho avuti tre Zard, ho provato sia Hp che leovince ... secondo me nn vale la pena con gli alti... io l'ho cambiato solo per il completo arrow.. Però è una opinione personale..
Ultima modifica di virgole78; 19/01/2015 alle 19:15 Motivo: Unione Post Automatica

Io l'ho sto cercando da un po'. In attesa di ritirare la Speed a Marzo. L'ho trovato nuovo a 480€ acciaio omologato con fondello in carbonio spedizione compresa. Ma visto che ho tempo vedo se trovo l'occasione.
A 350€ passo.
Giustamente lo scarico é tuo è il prezzo lo fai tu
Ultima modifica di dariovti; 19/01/2015 alle 21:22
Vi allego delle foto migliori. Il prezzo è di 400€. Considerate ha circa 2000km la moto totali ne ha 3500.
View image: IMG 3785
View image: IMG 3786
View image: IMG 3787
View image: IMG 3788