Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Richiesta cambio gomme a libretto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,468
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    No, questo si riferisce solo ad autoveicoli e rimorchi.
    Triumph non concede il nulla osta, quindi per ora niente da fare (a meno di non rivolgersi ad un'agenzia che, in maniera più o meno tortuosa, riesce a fare la pratica in Germania; gallimoto ad esempio mi risulta che faccia così per le sue bonneville).
    L'alternativa è quella, a fronte di una lettera di Triumph che dichiara di negare il nulla osta, di fare l'iter alla Motorizzazione con la relazione tecnica giurata di un ingegnere meccanico, ma anche in tal caso so di ingegneri della motorizzazione che non hanno accettato la relazione, sostenendo che tale strada concede una facoltà ma non un obbligo, da parte della Motorizzazione civile, di concedere l'autorizzazione
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  3. #3
    Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Data Registrazione
    23/01/10
    Località
    Langobardia Major
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    Messaggi
    15,724
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    No, questo si riferisce solo ad autoveicoli e rimorchi.
    Triumph non concede il nulla osta, quindi per ora niente da fare (a meno di non rivolgersi ad un'agenzia che, in maniera più o meno tortuosa, riesce a fare la pratica in Germania; gallimoto ad esempio mi risulta che faccia così per le sue bonneville).
    L'alternativa è quella, a fronte di una lettera di Triumph che dichiara di negare il nulla osta, di fare l'iter alla Motorizzazione con la relazione tecnica giurata di un ingegnere meccanico, ma anche in tal caso so di ingegneri della motorizzazione che non hanno accettato la relazione, sostenendo che tale strada concede una facoltà ma non un obbligo, da parte della Motorizzazione civile, di concedere l'autorizzazione
    E' come indicato da Shining, a meno di riuscire ad avere il nulla osta da Triumph.

    Con le vecchia moto ero riuscito ad averlo: avevo chiesto il duplicato del libretto e con mia sorpresa, mi sono trovato con una misura differente al posteriore. Ho contattato Triumph e sono riuscito ad avere il nulla osta per fare inserire a libretto anche la seconda misura.
    Però mi sa che, senza un motivo, potrebbe non essere così semplice avere il benedetto nulla osta
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,468
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    No, questo si riferisce solo ad autoveicoli e rimorchi.
    Triumph non concede il nulla osta, quindi per ora niente da fare (a meno di non rivolgersi ad un'agenzia che, in maniera più o meno tortuosa, riesce a fare la pratica in Germania; gallimoto ad esempio mi risulta che faccia così per le sue bonneville).
    L'alternativa è quella, a fronte di una lettera di Triumph che dichiara di negare il nulla osta, di fare l'iter alla Motorizzazione con la relazione tecnica giurata di un ingegnere meccanico, ma anche in tal caso so di ingegneri della motorizzazione che non hanno accettato la relazione, sostenendo che tale strada concede una facoltà ma non un obbligo, da parte della Motorizzazione civile, di concedere l'autorizzazione
    ne sai una più del diavolo....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •