Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 227

Discussione: Consiglio Auto

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Conosco l'utente beckervdo, che scrive sul forum bmwpassion al quale sono iscritto ed è una persona ipercompetente.
    Detto questo, a parte che l'articolo che hai postato è del 2012, con foto di un modello che non è ne l'attuale F30/31, ne della precedente e90/91/92/93, ho avuto sia la E93 320D (con cui ho fatto circa 40k km) e ora la F30 320D (con cui ho già superato 40k km), entrambe con motore N47 (se non ricordo male la sigla) e nessuna delle due ha avuto nessun problema.
    In azienda abbiamo un numero elevato di 320D e non mi risulta nessun problema.

Che alcuni 320D abbiano avuto problemi di turbina l'ho sentito anche io, ma credo che la percentuale del 30% sia fuori dal mondo.
    E non mi sembra sia neanche riportato nell'articolo che hai postato.
    Po se si vuole fare del sensazionalismo, è un altro discorso
    Sensazionalismo???
    Ma esiste in america (dove il consumatore è veramente tutelato) una multa per questo ed altri difetti è mi parli di sensazionalismo? è un difetto strutturale delle turbine che si voglia o no.
    Io ho tre amici tutti su 2.0D bmw tutti hanno spaccato almeno una turbina e questi sono fatti non sensazioni...ma è gente che i 30000 all'anno li supera, chi arriva a kmetraggi inferiori accorcia i tempi dei tagliandi e i problemi non li ha o per lo menopiù avanti.

40mila su motori di quel tipo è rodaggio...poi mi parli del famoso n47 2.0D... informati sulla catena di distribuzione di quel motore un'alto mio amico ha spaccato completamente il motore a circa 100000 è un difetto risaputo e riconosciuto ed un difetto di progettazione sanzionato anch'esso dalla NHTSA
    BMW N47: aggiornamenti sulla problematica catena di distribuzione (UPDATE) - BMWnews 9/4/2014
    Ultima modifica di navigator; 22/01/2015 alle 10:54

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    sarà che quando feci il giro dell'Irlanda presi solo state principali ma non mi ricordavo una situazione così disastrata...Il prossimo che si lamenta delle strade di Roma......

PS: inutili che ci giri e ci rigiri intorno, la risposta già l'hai avuta....Range Rover con sospensioni pneumatiche...ma devi decidere il colore!!!!
    se ci sei venuto pre crisi economica, la situazione era migliore, ora invece ci stanno spremendo per bene e non spendono nulla per la manutenzione stradale, c'era una bella strada che da casa mia andava al mio ufficio perfetta per la moto,tutta curve, non posso piu farla perche non la asfaltano dal 2008, ci riescono a passare solo i mezzi agricoli oramai

e comunque il range rover no, gia pago abbastanza tasse ogni mese, scegliere volontariamente di pagare altri 2500 euro di bollo all'anno per una sola auto non sta ne in cielo ne in terra

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    se ci sei venuto pre crisi economica, la situazione era migliore, ora invece ci stanno spremendo per bene e non spendono nulla per la manutenzione stradale, c'era una bella strada che da casa mia andava al mio ufficio perfetta per la moto,tutta curve, non posso piu farla perche non la asfaltano dal 2008, ci riescono a passare solo i mezzi agricoli oramai
    Il giro dell'Irlanda lo feci proprio ad agosto 2008...

A parte il clima orrendo la trovai fantastica!

e comunque il range rover no, gia pago abbastanza tasse ogni mese, scegliere volontariamente di pagare altri 2500 euro di bollo all'anno per una sola auto non sta ne in cielo ne in terra
    Ero ironico!
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    visto lo stato di alcune strade di recente dopo pioggia intensa e ghiaccio sfrenato, mi sa che compro un carrarmato
    pothole-cork.jpg
    roadrory-557x500.jpg
    3412230_661bc19e.jpg

giusto che magari qualcuno pensa che te ne fai di un suv e prenditi una berlina
    Ribadisco Fiat Oltre, a questo punto...

Moto
    una col DCT
    Il giro dell'Irlanda lo feci proprio ad agosto 2008...

A parte il clima orrendo la trovai fantastica!

Ero ironico!
    meglio fugare ogni fubbio

si il 2008 segno l'inizio della fine per la tigre celtica

Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Ribadisco Fiat Oltre, a questo punto...

se me lo forniscono con un .50 a torretta ci sto,e' molto utile con iltraffico mattutino
    Ultima modifica di Rebel County; 22/01/2015 alle 11:38 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    visto lo stato di alcune strade di recente dopo pioggia intensa e ghiaccio sfrenato, mi sa che compro un carrarmato
    pothole-cork.jpg
    roadrory-557x500.jpg
    3412230_661bc19e.jpg

giusto che magari qualcuno pensa che te ne fai di un suv e prenditi una berlina

Così giusto a occhio pare che il Leerdammer abbia meno buchi delle strade irlandesi

Leerdammer-half-wheel.jpg
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Così giusto a occhio pare che il Leerdammer abbia meno buchi delle strade irlandesi

Leerdammer-half-wheel.jpg
    beh penso anche il suolo lunare sia messo meglio

speriamo che cambi qualcosa quest'anno

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Con le strade ridotte a quel modo sinceramente una Audi sarebbe l'ultima auto che comprerei, tantomeno una con le ruote da 30 kg e le gomme ribassate.

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Con le strade ridotte a quel modo sinceramente una Audi sarebbe l'ultima auto che comprerei, tantomeno una con le ruote da 30 kg e le gomme ribassate.
    vabbe non tutte stanno messe cosi ma un buon 60%, ci sono alcune strade che per forza di cose vengono sistemate senno li ammazziamo sti politici der cazzo

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Già... credo che un bel Defender sia l' ideale, a sto punto

Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •