certo che partire da un consiglio su una misura di cerchi a finire che la macchina me la devo compra per forza...........................
comunque ho avuto dei problemi grandissimi a separarmi dai denari dell'anticipo, m'e' venuto da cahare al momento della firma quando ero da Blackwater motors

bhè io la settimana scorsa sono entrato in un mobilificio deserto a livello di clienti (c'era solo una coppia che era seguita da un commesso)............. mi son fatto tutto un bel giro della mostra (nemmeno tanto grande)........... son stato li tipo una ventina di minuti................ e nessuno mi ha cagato di striscio![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

questo e' accettabile e lo annovero nell'incompetenza delle assunzioni, ma io che voglio darti 13000 dei miei euro e tu mi attacchi mille pippe sulla scenic(tenuta benissimo) troppo vecchia troppo cosi, e i finestrini elettrici che danno problemi e poi mi chiedi se veramente posso permettermi di pagarti 400 euro di rata al mese pur avendo visto le ultime 6 buste paga e la dichiarazione dei redditi dell'anno scorso, ma vattelapijanderculo tu e chi te c'ha messo

ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI