Volvo xc60
Volvo xc60

Io metano lo puoi comprare solo in italia dove è agevolato. Nel resto d'europa non ha senso. Usa il gasolio e vivi felice.
Ci siamo dimenticati delle francesiche a confort sulle buche sono inavvicinabili. Ricordati che nissan e renault son la stessa cosa..guarda cosa ti facco per le renault..Captur e koleos...
Poi ci sarebbe il nuovo citroen, cactus , ma forse è troppo bassa ( ma moltocool)
Ultima modifica di peppone; 20/01/2015 alle 13:12

Per pura curiosità vai a provarla la cactus, che pare piacia molto alle signore per il suo stile. Cercati su youtube la prova di hd motori dove si parla del bel confotr e sospensioni morbide. Potrebbe aiutare li dove hai grosse buche senza dover per forza prendere un 4x4. Tornanodo in renault nissan, la juke è troppo spaziale?

e' vero che guido solo la moto 330 giorni l'anno
ma avrei anch'io dei gusti, della cactus l'unica cosa che mi piace e' la musica dei Jefferson Airplane nella pubblicita',la Juke si e' sfiziosa ma pari se vado su quella considero la 500X a meno che non la facciano costare un botto

No ti prego... la 500x... non farlo.
Ma la vuoi per forza 4x4?
Se non ti serve sulla neve, lo vedo inutile.

Beh allora può avere un senso.

Q5 e X3 sono già "vecchie" fossi te prenderei in considerazione una tra Q3 o Evoque rigorosamente a cambio automatico e della giusta "stazza" per le piccole strade irlandesi ( perché e' in Irlanda che vivi giusto?) tieni presente che a parità di configurazione accessori il Q3 e' più costoso del Evoque e comunque come gia' ti hanno detto le auto con cerchi da 19 o 20 hanno un cattivo rapporto con le buche![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Ultima modifica di peppone; 20/01/2015 alle 14:03