Per pura curiosità vai a provarla la cactus, che pare piacia molto alle signore per il suo stile. Cercati su youtube la prova di hd motori dove si parla del bel confotr e sospensioni morbide. Potrebbe aiutare li dove hai grosse buche senza dover per forza prendere un 4x4. Tornanodo in renault nissan, la juke è troppo spaziale?

e' vero che guido solo la moto 330 giorni l'anno
ma avrei anch'io dei gusti, della cactus l'unica cosa che mi piace e' la musica dei Jefferson Airplane nella pubblicita',la Juke si e' sfiziosa ma pari se vado su quella considero la 500X a meno che non la facciano costare un botto

Ultima modifica di peppone; 20/01/2015 alle 14:03

a parte che noi si fa in media 22000km annui(la scenic l'ho presa usata con 160000km un'anno fa) ma una panda qua si sbriciola dopo un'anno.
per inciso sai quanti paraoli alle forcelle ho cambiato alla moto, 4 in 3 anni, e non impenno(ho 44 e ste cagate non le faccio) ora credo sia un ciccio sopra la media italiana
poi ogni tanto si farebbe un giro anche in Francia e fino a Salerno d'estate
Ultima modifica di Rebel County; 20/01/2015 alle 14:18

Si sbriciola perchè è una fiat E non regge il sale o si sbriciola perchè non regge le strade, perchè, se ti riferisci al secondo caso è un po che non vieni in italia.
Dove passa la scenic passa anche la panda, adesso non diciam fesserie.
non ho capito dov'è il problema con un range rover usato
Ultima modifica di peppone; 20/01/2015 alle 14:21 Motivo: Unione Post Automatica