Sera ragazzacci, stabilito pernotto & pappa attendo da voi prodi Modern Classicisti, almeno da chi può già farlo, conferme per entrambi, in modo da avere un'idea più precisa del numero dei partecipanti da poter comunicare ad albergo e ristorante.
... dimenticavo, la nostra amata madrina, di ritorno da un giretto in bici per le nostre belle campagne, vi saluta calorosamente......
Monica-Bellucci-8.jpg
Ultima modifica di Jazz; 18/02/2015 alle 18:34
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Segretario PippaJazz, prenoto ristorante + albergo (una matrimoniale con letto antisfondamento 2/3 notti) e una settimana con Monicuccia![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Pernotto e pappa per me e Felix
Angelikkio si scende assieme o sarai già giù.........??????
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Io e moglie presenti!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La mia Scrambler
http://www.forumtriumphchepassione.c...scrambler.html

FERRO-E motus
Yes![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Snoize +1 confermati solo per il mitico Martinelli!
Siamo di Pesaro e non ci fermeremo a dormire Jazz, anzi forse partiremo per la Toscana venerdì 29 e domenica 31 saremo a Città di Castello per ritornare a casa..ma non prima di passare la domenica insieme a voi!
Grazie per lo sbatti!!
.."nothing seems much fun anymore to me"...