"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Dici?
302149_mrp_in_l.jpg
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Vai con le magliette
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E toppa per il gilet
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La mia Scrambler
http://www.forumtriumphchepassione.c...scrambler.html

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
perchè no... un paio di boxer, sotto pantaloni per le giornate calde. Grande idea
L'uomo senza la pancia,è come il cielo senza le stelle!!!!

magliette si si si
°° RS2023 cosmic Yellow °°

Ieri sera ha fatto un po' di prove ed alla fine mi sarebbe uscito questo.....
Raduno MC logo.jpg
Maglietta MC Sand.jpgMaglietta MC Grey.jpg
I colori sono indicativi (anche se non mi dispiacciono).
Facendo un logo del genere (ad 1 colore) possiamo stamparle in serigrafia invece che a transfer e quindi con una qualità decisamente diversa (vedi quelle per i trecilindristi) ad un costo basso (se si raggiunge una certa tiratura e ci si limita nei colori credo si possa arrivare a 10 euro a maglietta+ss).
Volendo c'è anche la versione "lady"![]()
Ultima modifica di Jazz; 04/03/2015 alle 12:05
FERRO-E motus