Onorevole organizzatore,
ho notato una piccola inesattezza nella lista partecipanti: vengo da Pistoia e non da Pisa.
Lo dico per non far perdere l'orientamento ad Angelik, che in Toscana non c'è mai stato e mi scambia una provincia per un 'altra.
![]()

Onorevole organizzatore,
ho notato una piccola inesattezza nella lista partecipanti: vengo da Pistoia e non da Pisa.
Lo dico per non far perdere l'orientamento ad Angelik, che in Toscana non c'è mai stato e mi scambia una provincia per un 'altra.
![]()
ma da Roma qualcuno che conosco non c'è?![]()
lesbicafinoaprovacontraria, muffin, ibrida, vipera malefica, strega perfida, picia o picciotta. GENIA INCOMPRESA.
Di base ruderrima ma soprattutto... spruzzata abbondantemente!

Ci sarebbero loro ma sono già in due...
tumblr_mapr4hwnqe1qcc5zoo1_500.jpg
E lui che ha un posto in moto, ma è un po' rude, il ragazzo non so se ti piace il genere... anche se la barba va di moda....
Chewbacca-Relaxing.jpg
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Salve a tutti! Io vengo da Terni quindi spero proprio di non perdermi questo giro! Mi spiegate però come funziona?
Il motogiro si fa il sabato o la domenica? o tutte e 2 le date? (come immagino) e allora che giro si fa il sabato e che giro la domenica? grazie!!

Ciao Riccardo, il giro "Ufficiale" si fa domenica 31 maggio, partenza da Città Di Castello, orario indicativo ore 10, pranzo come da prima pagina al ristorante "Martinelli" di Acquapartita.
Se vuoi abbiamo l'hotel convenzionato (vedi prima pagina del post) e per il sabato sera stiamo organizzando qualcosa di carino, tempo permettendo a bordo piscina dell'hotel, ma la cosa è ancora in fase di allestimento e quindi non mi sbottono...
Ovviamente per chi arriva nel primo pomeriggio di sabato e non è troppo stanco posti da vedere e belle strade da fare ce ne sono diversi nelle immediate vicinanze quindi qualcosa si può sempre fare....
Unica cosa, appena puoi dammi la conferma per il pranzo di domenica perchè abbiamo quasi riempito il ristorante....![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Jazz number one! Sempre puntuale e preciso. E pure modesto... perché venire al raduno è importante, ma è meglio venirci agghindati a dovere!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-classics.html
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)

FERRO-E motus

- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)