Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 69 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 688

Discussione: Raduno Modern Classic Centro Italia

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Onorevole organizzatore,
    ho notato una piccola inesattezza nella lista partecipanti: vengo da Pistoia e non da Pisa.
    Lo dico per non far perdere l'orientamento ad Angelik, che in Toscana non c'è mai stato e mi scambia una provincia per un 'altra.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Maffy
    ma da Roma qualcuno che conosco non c'è?
    lesbicafinoaprovacontraria, muffin, ibrida, vipera malefica, strega perfida, picia o picciotta. GENIA INCOMPRESA.
    Di base ruderrima ma soprattutto... spruzzata abbondantemente!

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Citazione Originariamente Scritto da Maffy Visualizza Messaggio
    Ci sarebbero loro ma sono già in due...

tumblr_mapr4hwnqe1qcc5zoo1_500.jpg

E lui che ha un posto in moto, ma è un po' rude, il ragazzo non so se ti piace il genere... anche se la barba va di moda....

Chewbacca-Relaxing.jpg

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

Citazione Originariamente Scritto da Maffy Visualizza Messaggio
    Ciao Maffy ! Non ti preoccupare te lo dicono all'ultimo momento!

TCP Rider L'avatar di Maffy
    Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    Ci sarebbero loro ma sono già in due...

tumblr_mapr4hwnqe1qcc5zoo1_500.jpg

E lui che ha un posto in moto, ma è un po' rude, il ragazzo non so se ti piace il genere... anche se la barba va di moda....

Chewbacca-Relaxing.jpg
    si è proprio il mio tipo.. maschiale e peloso
    lesbicafinoaprovacontraria, muffin, ibrida, vipera malefica, strega perfida, picia o picciotta. GENIA INCOMPRESA.
    Di base ruderrima ma soprattutto... spruzzata abbondantemente!

TCP Rider L'avatar di bonniericcardo
    Moto
    Bonneville
    Salve a tutti! Io vengo da Terni quindi spero proprio di non perdermi questo giro! Mi spiegate però come funziona?
    Il motogiro si fa il sabato o la domenica? o tutte e 2 le date? (come immagino) e allora che giro si fa il sabato e che giro la domenica? grazie!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bonniericcardo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Io vengo da Terni quindi spero proprio di non perdermi questo giro! Mi spiegate però come funziona?
    Il motogiro si fa il sabato o la domenica? o tutte e 2 le date? (come immagino) e allora che giro si fa il sabato e che giro la domenica? grazie!!
    Ciao Riccardo, il giro "Ufficiale" si fa domenica 31 maggio, partenza da Città Di Castello, orario indicativo ore 10, pranzo come da prima pagina al ristorante "Martinelli" di Acquapartita.

Se vuoi abbiamo l'hotel convenzionato (vedi prima pagina del post) e per il sabato sera stiamo organizzando qualcosa di carino, tempo permettendo a bordo piscina dell'hotel, ma la cosa è ancora in fase di allestimento e quindi non mi sbottono...

Ovviamente per chi arriva nel primo pomeriggio di sabato e non è troppo stanco posti da vedere e belle strade da fare ce ne sono diversi nelle immediate vicinanze quindi qualcosa si può sempre fare....

Unica cosa, appena puoi dammi la conferma per il pranzo di domenica perchè abbiamo quasi riempito il ristorante....

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da bonniericcardo Visualizza Messaggio
    Ciao Riccardo, il giro "Ufficiale" si fa domenica 31 maggio, partenza da Città Di Castello, orario indicativo ore 10, pranzo come da prima pagina al ristorante "Martinelli" di Acquapartita.

Se vuoi abbiamo l'hotel convenzionato (vedi prima pagina del post) e per il sabato sera stiamo organizzando qualcosa di carino, tempo permettendo a bordo piscina dell'hotel, ma la cosa è ancora in fase di allestimento e quindi non mi sbottono...

Ovviamente per chi arriva nel primo pomeriggio di sabato e non è troppo stanco posti da vedere e belle strade da fare ce ne sono diversi nelle immediate vicinanze quindi qualcosa si può sempre fare....

Unica cosa, appena puoi dammi la conferma per il pranzo di domenica perchè abbiamo quasi riempito il ristorante....
    Jazz number one! Sempre puntuale e preciso. E pure modesto... perché venire al raduno è importante, ma è meglio venirci agghindati a dovere!!
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-classics.html
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    Jazz number one! Sempre puntuale e preciso. E pure modesto... perché venire al raduno è importante, ma è meglio venirci agghindati a dovere!!
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-classics.html
    Quest'uomo è uno spettacolo....

Adesso però, rimonta la Scarburella che dubbiamo andare di perlustro

FERRO-E motus

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Quest'uomo è uno spettacolo....

Adesso però, rimonta la Scarburella che dubbiamo andare di perlustro
    A parte che qui tira secchiate d'acqua da due giorni e finisce che non ci rimane manco una fettina d'asfalto... Sto attendendo il responso del carrozziere (gliela fa o non gliela fa?)... SGRUNT!
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

Pagina 34 di 69 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •