Ciao, io confermo 1 notte camera doppia (sabato) e pranzo domenica per 2. Come posso ti mando e mail e ti so dire per magliette.
Per caparra come mi comporto? Non ho trovato indicazioni.
Ultima modifica di jugene; 14/04/2015 alle 06:06
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
Ok presenti (io e consorte)!! ... da Roma

Intanto... continuiamo ad entrare nel mood...
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Io ci sto, 1 camera e pranzo del 31
sempre se c'è posto...
Salve a tutti
Prima volta al vostro mitico raduno....
provo ad organizzarmi partendo da Viterbo![]()
a che ora e' la partenza per il moto giro di domenica???
Intanto un sentito ringraziamento agli organizzatori...
Ultima modifica di bonnie2008; 15/04/2015 alle 19:47

Faccio un doveroso mea culpa sul fatto di non aver ancora pubblicato ora e luogo del ritrovo per il giro di domenica 31 maggio (l'itinerario lo trovate in prima pagina del post), ma voglio farlo materialmente in moto per rendermi conto dei tempi e finora non ho avuto tempo (in realtà doveva venire con me un losco figuro che infesta le placide lande del Montefeltro, ma millanta moto in sistemazione...) mo' vedo di farlo a brevissimo.
Ad ogni modo la partenza sarà dall'area di servizio con distributore metano che trovate a due passi dall'uscita Città Di Castello Nord della E45.. luogo semplicissimo da raggiungere e che ogni indigeno saprà indicarvi, se gli chiedete dov'è "Il metano nuovo"
L'orario sarà comunque 9,30 massimo 10 del mattino.....
Mi raccomando ragazzi, avanti con le conferme che abbiamo il ristorante quasi pieno... e se continuiamo così (grandi!) dovremo prendere in considerazione l'idea di prenotare anche in un'altra struttura.....
Se guardi in prima pagina, nell'elenco dei partecipanti trovi anche il luogo di provenienza.... così se vuoi puoi aggregarti con altri che vengono dalla tua stessa zona![]()
Ultima modifica di Jazz; 15/04/2015 alle 20:03
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Ho il brutto presentimento che non farò in tempo ad avere la moto pronta per il raduno
Se vengo con lo Speed mi volete lo stesso -((
La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter