Originariamente Scritto da
Bonnie&Klive
Che giornata

!
La strada dal punto di ritrovo che sale su fino a Bocca Trabaria è uno spettacolo tra il panorama che si vede e le curve...tutti insieme, tutti in fila...bellissimo.
Riguardo il pranzo, il ristorante Martinelli è una sicurezza: cibo ottimo e a volonta', rapporto qualita' prezzo difficilmente eguagliabile a mio avviso, con tutte quelle moto parcheggiate li davanti poi

Al ritorno, dopo le ultime foto sul Monte Nerone e dopo aver udito qualcuno sussurare al nuvolone minaccioso che si avvicinava : "abbiam capito, hai gli scarichi piu aperti dei nostri", il gruppo si divide ancora. -Tanto non prenderemo l' acqua!?-
Siam scesi fino a Cagli io, G79 e un ragazzo con uno scrambler nero, prima strada bagnata, sempre di piu, poi acquazzone proprio. Da qui il mio battesimo dell' acqua con questa moto, ho capito anche che il parafango originale ( bello, lungo, grigio coi filetti oro...) non funziona gran che, la ruota davanti mi tirava su acqua fino alle ginocchia.
Ho anche assistito a G79 che prendendo con il suo bisonte in pieno una pozzanghera in superstrada, riversava il contenuto di quest ultima in faccia e non solo, ad un GSista che lo stava sorpassando 
Cosa volere di piu?
Grazie a tutti per la bella giornata trascorsa insieme, se non lo è gia, io proporrei di rendere questo "ritrovo" , un ritrovo fisso, annuale.