Dov'è questa strada da paura??
Dov'è questa strada da paura??

Begli amici che ho.
Guarda che a Le Loup ci tengo, vedi di non farmi fare figurette.
se provi a raccontare i mei vizi, vengo giù e ti sgonfio le gomme. Da quanto sei abile, prima che riesci a rigonfiarle sono diventate fossili.
Bocca Trabaria?
Ultima modifica di Odysseo; 28/01/2015 alle 22:45 Motivo: Unione Post Automatica

Ultima modifica di Angelik57; 30/01/2015 alle 15:07
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Io voglio fare la zavorrina di Pippalik47![]()

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

ma ti pare che una come me abbia potuto fare le scuole dalle suore? una scuola privata poi?!!!!
se l'avessi fatta lì, la scuola, la scuola sarebbe implosa su se stessa ...e l'ordine in questione si sarebbe estinto ....
oppure le suore avrebbero iniziato a bestemmiare ....

Si, la strada è quella di Bocca Trabaria
Scuserete la latitanza, ma mio figlio s'è beccato l'influenza e il piccolo untore ha pensato bene di contagiare anche il babbo, che si è ritrovato con 40 di febbre e stato semiallucinatorio.. vabbè...
Essendo ormai quasi in forma, per amor vostro venerdì sera, con estremo spirito di sacrificio e totale dedizione alla causa, vado a cena al ristorante che avrei scelto per il pranzo della domenica, così mi informo per disponibilità, eventuali menù e costi (premetto che l'unico problema potrebbe essere la disponibilità, perchè su costi è menù mi sento di garantire).
Comunque, a lavoraccio fatto, vi dico....![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus