...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Appoggio.......................
![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

evviva le ghiandole mammarie
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)

Allora ragassuoli... abbiamo confermato anche il ristorante... che sarebbe questo qui:
Ristorante Martinelli, Apecchio - Ristorante Recensioni, Numero di Telefono & Foto - TripAdvisor
Il ristorante è una garanzia, chi è di queste parti può confermarlo, in più si trova ai piedi di Monte Nerone il che ci permette, volendo, un giretto digestivo in vetta (dal ristorante sei in cima con un quarto d'ora..)
Il menu:
- Antipasto misto
- Due primi
- Grigliata+tagliata+fiorentina
- Contorno
- Dolce
- Caffè
- Digestivo
Prezzo 25 euro bevande incluse.
Devo informarmi per l'opzione vegetariana, ma non credo ci siano problemi.
Che ve ne pare?
Ultima modifica di Jazz; 17/02/2015 alle 12:03
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Che figata![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Si..va be.... ma.... mbe..... insomma... pota... azz..... solo il cibo non mi soddisfa e neanche Odyuccia !
Aluraaaaa Monicuccia c'è o non c'è ?![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Ah niente, quest'anno lusso CULInario
... come faremo ad arrivare a 100!!??

FERRO-E motus

A Monicuccia ci penso io a consolarla...![]()
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Arce presente!