Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
Ciao Riccardo, il giro "Ufficiale" si fa domenica 31 maggio, partenza da Città Di Castello, orario indicativo ore 10, pranzo come da prima pagina al ristorante "Martinelli" di Acquapartita.

Se vuoi abbiamo l'hotel convenzionato (vedi prima pagina del post) e per il sabato sera stiamo organizzando qualcosa di carino, tempo permettendo a bordo piscina dell'hotel, ma la cosa è ancora in fase di allestimento e quindi non mi sbottono...

Ovviamente per chi arriva nel primo pomeriggio di sabato e non è troppo stanco posti da vedere e belle strade da fare ce ne sono diversi nelle immediate vicinanze quindi qualcosa si può sempre fare....

Unica cosa, appena puoi dammi la conferma per il pranzo di domenica perchè abbiamo quasi riempito il ristorante....
Per quelli che sono a Castello dal Sabato, consiglio vivamente di fare il Passo di Viamaggio, panino al salame al ristorante Imperatore e poi prendete a Sinistra scendendo a Pieve Santo Stefano. Da li, salite per il Passo dello Spino fino a Chiusi di La verna. Ritorno fino a Pieve Santo Stefano e con 20KM di superstrada siete di nuovo a Castello

PS: io sono di Pesaro, se riesco, vengo il sabato e posso fare da Guida