Pernotto di Sabato (singola...sigh!) e Martinelli per me!
A quando il giro di perlustro?

Pernotto di Sabato (singola...sigh!) e Martinelli per me!
A quando il giro di perlustro?
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Monica è a Roma stamane.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Ultima modifica di Jazz; 19/02/2015 alle 16:56 Motivo: Unione Post Automatica
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Ciao Jazz...io non mangio carne nè salumi ...ma nessun problema...mi basta che uno dei due primi sia senza carne.
Non chiedere di fare un menù per vegetariani, di solito sostituiscono la carne col formaggio... credimi non serve (se sono solo io), e mi basta un primo neutro
![]()
Cimo.....sto digerendo adesso.......![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Presenti me e signora, pernotto e pranzo successivo.
prenoto matrimoniale per me e Angelo, siamo d'accordo che nella sua dormiranno le signore.
Ti chiedo cortesemente, Jazz, di predisporre una brandina da aggiungere come terzo letto, nel caso salga anche tbb.
![]()

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus