...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Ammiro i progressi fatti dalla metereologia negli ultimi anni ma confido pure che da qui a più di un mese le previsioni non siano così attendibili.....![]()
FERRO-E motus
Nessuno da VT????
non ci posso credere....
Eppure si vedono in giro le belle Bonnie 😞😞😞😞

FERRO-E motus
Manca un mese... forse qualcuno aderisce.... io aspetto!!!

Mi spiace molto ma al raduno non ci sarò. Ho subito un investimento riportando varie lesioni e sono con la gamba immobilizzata in attesa di ulteriori accertamenti. Anche ammesso che non ci siano particolari complicazioni i tempi di recupero si prospettano lunghi. Non mi dilugherò a spiegare perchè sono davvero arrabbiato. Caro Jazz, devo annullare la mia prenotazione. Un saluto a tutti...

Ciao Cristiano,
prima di tutto l'importante è che tu non ti sia fatto male più seriamente.
Mi dispiace molto, per il tuo incidente e per la tua assenza al raduno ma, ovviamente, pensa a rimetterti al meglio e prima possibile, occasioni ne avremo altre
Quanto alle prenotazioni, non c'è nessun problema ci penso io.
Auguri di prontissima guarigione![]()
FERRO-E motus