RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
ciao ragazzi, io parto da Civitavecchia, c'è nessuna che parte da queste parti per no fare il viaggio da solo?
ciao![]()

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Eh.... in questo caso per dormire qualcosa posso trovarti, fammi sapere se sei solo o in compagnia..... per il pranzo però siamo strapieni..... ovviamente per partecipare al giro non c'è nessun problema, ma il posto a pranzo è un po' un problema.....
Ad ogni modo ti do il mio numero in MP per qualsiasi cosa.
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Luke, c'è un nutrito gruppo che parte da Roma, via Montefiascone.....
qui la discussione http://www.forumtriumphchepassione.c...12-04-a-8.html
La discussione qui http://www.forumtriumphchepassione.c...d.php?t=267707 ne ho aperta una per l'organizzazione
La mia Scrambler
http://www.forumtriumphchepassione.c...scrambler.html

Ragazzuoli moderni nonchè classici, visto che c'è chi (comprensibilmente, visto che la cosa è stata organizzata con largo anticipo) si sta aderendo al raduno solo in questi giorni, volevo ribadire che, per ragioni di spazio e disponibilità di posti, non posso prendere altre prenotazioni per il pranzo di domenica 31, in quanto siamo già fuori di una quindicina di persone (persone che in caso di tempo clemente avranno il posto all'aperto).
Con l'hotel siamo messi un pochino meglio ma anche lì siamo agli sgoccioli.... (confesso che non mi aspettavo una partecipazione così massiccia e la cosa mi fa estremamente piacere).
Ciò non toglie che chiunque voglia unirsi a noi per il giro di domenica 31 e per il pomeriggio/serata che stiamo preparando coi ragazzi della Ferro-E motus per sabato 30 sarà il benvenuto, però non posso garantire posto nell'hotel convenzionato o per il pranzo, a meno che qualcuno non rinunci.
Ci tengo a specificarlo perchè trovo estremamente brutto dire a qualcuno che si è fatto Km per passare una bella giornata "Tu non puoi venire al ristorante con noi" .
Quello che posso fare, per chi si aggiunge all'ultimo è dare una mano a trovare (se ne ha bisogno) qualcosa di alternativo e il più vicino possibile a noi, sia per dormire che per mangiare (per la cena di sabato sera non c'è problema, ci sono tutti i posti che vogliamo).
Penso che capirete che non dipende da me e che non è mia intenzione scontentare nessuno....
Per chi ne avesse bisogno può chiedermi il numero in MP o contattarmi via mail:
igor.procacci@alice.it
E che il meteo ci assista.
FERRO-E motus
se ci fosse qualcuno che come me si è aggiunto all'ultimo e che parte dalle mie parti ( RM-civitavecchia-VT),mi faccia sapere, possiamo prenotare insieme da quelle parti....ciao

Luke, se sei da solo probabilmente un posto per pranzo te lo trovo visto che una persona doveva partecipare con la campagna ma viene solo.
E per dormire, nell'albergo non ho più singole, ma se ti può andare bene ho un amico che ha un B&B a 500 metri dall'hotel e posso prenotarti lì.
Fammi sapere.
Come ho detto, per quello che si può cerchiamo di stare tutti assieme![]()
FERRO-E motus