Qualcuno di voi sa dirmi quanti Km si fanno con le Next ? Attualmente ho percorso circa 3.500 Km da quando le ho montate e a fine mese prossimo parto per un giro di circa 5.000 Km, secondo voi devo sostituirle o ce la faccio. Grazie a tutti.
Qualcuno di voi sa dirmi quanti Km si fanno con le Next ? Attualmente ho percorso circa 3.500 Km da quando le ho montate e a fine mese prossimo parto per un giro di circa 5.000 Km, secondo voi devo sostituirle o ce la faccio. Grazie a tutti.

Io sono a 6000 km e sono ancora buone!
Pochissima autostrada... secondo me fino a 9000/10000km resistono![]()
Goditi il Viaggio, amerai il finale

vai tranquillo , la post. è bimescola fino a 10mkm se viaggi da solo sono una favola dopo incominci a vedere un po di spiattellamento.
ho provato un gs di un amico con stesse gomme e quando mi ha detto che avevano fatte quasi 17mkm ho fatto fatica a crederci, erano si spiattellate ma in curva nessun segno di cedimento.
SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?
non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?

Dipende da dove andrai, esempio facile facile: se le temperature saliranno e verrai in Sardegna per fare 5000 km in pochi giorni ti consiglio di cercare gommisti in zona![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Andrò in Francia e Spagna ( dieci giorni ) quasi sempre strade di montagna.

Arrivato a c.ca 15.000 km con le next e ancora tengono!!! Ovviamente sono molto consumate al centro e l'abs entra prima in caso di frenate decise ma in curva, anche arrivando a pedane, finora NESSUN cenno del minimo cedimento ...
Ora le cambierò in quanto andare in giro con pneumatici da 20.000 km mi angoscia ma, porca miseria, mai visto una durata ed una resa del genere
20141004_083344[1].jpg

ancora buone per passeggiare
SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?
non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?

Qui è stato sviscerato abbastanza bene l'argomento gomme...
http://www.forumtriumphchepassione.c...neumatici.html
![]()
Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)