cercherò di essere breve ma non sarà facile....
amo le moto, tutte le moto, sono pazzo per le triumph, tutte le triumph.
Adoro trovare amici per strada fermarmi a fare due chiacchere, non sentirmi scemo se trovo da disquisire per un paio d'ore su gomme marmitte pieghe penne e quant'altro.........ma adesso è un po di tempo che mi sento a disagio.
Perchè?
Semplice ancora una volta il forum, luogo deputato a mio modesto avviso a trascorrere in pace qualche attimo di una lunga giornata di lavoro parlando e ascoltando il parlare di moto, diventa il luogo dove dividersi nell'essere diversi, si ma più diversi di quelli e di quegl'altri, di sicuro più appassionati ed originali ecc ecc ......
Ho 42 anni e avevo i poster delle nuove triumph (quelle della rinascita) quando ancora la stragrande maggioranza dei motociclisti si ricordavano solo quelle degli anni "70, rompevo le scatole a Carlo Talamo e passavo le serate dopocena con il naso incollato alle vetrine della numero tre a Firenze (grande Vitto) a rimirare le moto anzichè andare a fig@ o al cinema (sono sempre stato scemo, lo sò), mi sono iscritto e ho scritto sul forum ufficiale, sono uscito con loro ho ancora tanti amici conosciuti lì, Rodeo Frostybollox Calimero il Duccio Lybenar Marchino e tanti altri ci ho passato delle serate incredibili alle cene del rat Firenze organizzate dal Ricca, qua ho trovato lo stesso persone simpaticissime appassionate ho avuto contatti con loro virtuali o meno Ghino Darius Nail Speedcama Manila ecc ecc causa lavoro ho avuto meno tempo per partecipare agli eventi organizzati (sigh!)............

NON CAPISCO

triumphisti del vecchio forum, del nuovo, del tcp, del69ers, della colonna romana, marchigiana, del granducato, del regno, della zia e della nonna ma ............

tranquilli appassionati che adorano parlare di moto e che quando si trovano si fanno due risate, senza dover necessariamente essere un sottogruppo del gruppo no eh?

l'ultima cosa che voglio è aprire un'altra polemica, le odio le polemiche, quindi se avete avuto la pazienza di arrivare fino a qua, cagatemi pure zero, forse è meglio.

scusatemi

Saurotriumphistadelmondoeforsenemmenotriumphista

ciau!