Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: sfogo, scusate!

TCP Rider L'avatar di gass!
    Moto
    tiger 955i, gas gas txt 280pro

sfogo, scusate!

cercherò di essere breve ma non sarà facile....
    amo le moto, tutte le moto, sono pazzo per le triumph, tutte le triumph.
    Adoro trovare amici per strada fermarmi a fare due chiacchere, non sentirmi scemo se trovo da disquisire per un paio d'ore su gomme marmitte pieghe penne e quant'altro.........ma adesso è un po di tempo che mi sento a disagio.
    Perchè?
    Semplice ancora una volta il forum, luogo deputato a mio modesto avviso a trascorrere in pace qualche attimo di una lunga giornata di lavoro parlando e ascoltando il parlare di moto, diventa il luogo dove dividersi nell'essere diversi, si ma più diversi di quelli e di quegl'altri, di sicuro più appassionati ed originali ecc ecc ......
    Ho 42 anni e avevo i poster delle nuove triumph (quelle della rinascita) quando ancora la stragrande maggioranza dei motociclisti si ricordavano solo quelle degli anni "70, rompevo le scatole a Carlo Talamo e passavo le serate dopocena con il naso incollato alle vetrine della numero tre a Firenze (grande Vitto) a rimirare le moto anzichè andare a fig@ o al cinema (sono sempre stato scemo, lo sò), mi sono iscritto e ho scritto sul forum ufficiale, sono uscito con loro ho ancora tanti amici conosciuti lì, Rodeo Frostybollox Calimero il Duccio Lybenar Marchino e tanti altri ci ho passato delle serate incredibili alle cene del rat Firenze organizzate dal Ricca, qua ho trovato lo stesso persone simpaticissime appassionate ho avuto contatti con loro virtuali o meno Ghino Darius Nail Speedcama Manila ecc ecc causa lavoro ho avuto meno tempo per partecipare agli eventi organizzati (sigh!)............

NON CAPISCO

triumphisti del vecchio forum, del nuovo, del tcp, del69ers, della colonna romana, marchigiana, del granducato, del regno, della zia e della nonna ma ............

tranquilli appassionati che adorano parlare di moto e che quando si trovano si fanno due risate, senza dover necessariamente essere un sottogruppo del gruppo no eh?

l'ultima cosa che voglio è aprire un'altra polemica, le odio le polemiche, quindi se avete avuto la pazienza di arrivare fino a qua, cagatemi pure zero, forse è meglio.

scusatemi

Saurotriumphistadelmondoeforsenemmenotriumphista

ciau!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    E' un pochino che cerco di dirla 'sta cosa...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    SONO CON TE GASS! E OVVIAMENTE ANCHE CON GIOVA....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da gass! Visualizza Messaggio
    cercherò di essere breve ma non sarà facile....
    amo le moto, tutte le moto, sono pazzo per le triumph, tutte le triumph.
    Adoro trovare amici per strada fermarmi a fare due chiacchere, non sentirmi scemo se trovo da disquisire per un paio d'ore su gomme marmitte pieghe penne e quant'altro.........ma adesso è un po di tempo che mi sento a disagio.
    Perchè?
    Semplice ancora una volta il forum, luogo deputato a mio modesto avviso a trascorrere in pace qualche attimo di una lunga giornata di lavoro parlando e ascoltando il parlare di moto, diventa il luogo dove dividersi nell'essere diversi, si ma più diversi di quelli e di quegl'altri, di sicuro più appassionati ed originali ecc ecc ......
    Ho 42 anni e avevo i poster delle nuove triumph (quelle della rinascita) quando ancora la stragrande maggioranza dei motociclisti si ricordavano solo quelle degli anni "70, rompevo le scatole a Carlo Talamo e passavo le serate dopocena con il naso incollato alle vetrine della numero tre a Firenze (grande Vitto) a rimirare le moto anzichè andare a fig@ o al cinema (sono sempre stato scemo, lo sò), mi sono iscritto e ho scritto sul forum ufficiale, sono uscito con loro ho ancora tanti amici conosciuti lì, Rodeo Frostybollox Calimero il Duccio Lybenar Marchino e tanti altri ci ho passato delle serate incredibili alle cene del rat Firenze organizzate dal Ricca, qua ho trovato lo stesso persone simpaticissime appassionate ho avuto contatti con loro virtuali o meno Ghino Darius Nail Speedcama Manila ecc ecc causa lavoro ho avuto meno tempo per partecipare agli eventi organizzati (sigh!)............

NON CAPISCO

triumphisti del vecchio forum, del nuovo, del tcp, del69ers, della colonna romana, marchigiana, del granducato, del regno, della zia e della nonna ma ............

tranquilli appassionati che adorano parlare di moto e che quando si trovano si fanno due risate, senza dover necessariamente essere un sottogruppo del gruppo no eh?

l'ultima cosa che voglio è aprire un'altra polemica, le odio le polemiche, quindi se avete avuto la pazienza di arrivare fino a qua, cagatemi pure zero, forse è meglio.

scusatemi

Saurotriumphistadelmondoeforsenemmenotriumphista

ciau!
    condivido, e poi lasciamelo dire se non ti sfoghi tu, GASS
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    te lo appoggiamo tutti
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    E' un pochino che cerco di dirla 'sta cosa...
    Visto che è da un pò che cerco di dire questa cosa, ci aggiungo una postilla piccina picciò... Cerchiamo d'incontrarci, ridere, bere, parlare di moto e di gnocca... Però poi quando si torna a casa, evitiamo di sfottere, prendere per il culo e altre bassezze di questo genere...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider L'avatar di Kenny
    Moto
    Fireblade 09
    Sono l'ultima ruota del carro qui.... e per di più il mio cuore continua comunque a battere a 3.... DIAPASON però.....
    Questa articolazione delle strutture e sezioni e gruppi la noto anch'io..ma non mi sembra che ostacoli la condivisione generale per la moto.
    In fondo l'appartenza ad un gruppo è una cosa simpatica e gratificante e penso che sia ulteriore fonte di unione. Questo é un forum al quale accedono da ogni parte d'Italia, vedo normale il nascere di gruppi locali per ritrovarsi e andare in giro insieme...che questo poi faccia ovviamente nascere rapporti più stretti tra alcuni utenti,che anche sul forum si rivelano,...é palese...ma sempre normale.
    Percepisco che qualche problemino con qualcuno ci sia...non ho esperienza del vecchio forum etc... evidentemente ci saranno stati litigi etc... non ho indagato..non mi importa...ache perché non ci sono mai stato!
    Per quanto mi riguarda.. l'unica cosa che mi dava un pò fastidio all'inizio era l'intollerenza e la completa chiusura mentale di qualcuno ad altri generi di moto.... soprattutto da gente che un millone jap non l'ha mai guidato....e non può sapere cosa si provà lassù.... ma a parte questo nessun Problema...

Forse si prende tutto troppo seriamente.......

R.A.T. Pack Leader Roma L'avatar di Antonello
    Moto
    Street R
    Condivido la filosofia.
    Non discuto che è giusto che ci siano diverse piazze (forum) dove poter esprimere le proprie opinioni ed esperienze. Però spesso mi capita di leggere commenti poco piacevoli su alcuni forum (sempre di triunzisti) nei confronti di quelli di un altra "parrocchia"....

TCP Rider L'avatar di bramo7
    Moto
    speed 1050 2007
    io, per ora, causa molto lavoro, non sono riuscito a venire nemmeno a un incontro per conoscervi, ho conosciuto poche, pochissime persone di questo forum, e non sono mai incappato in un diverbio tra le varie parti (e ogni tanto qualcuno si sfoga con post più che leciti e mi pare anche giusto, meglio sfogare che tenere tutto dentro)...
    SIAMO TUTTI GRANDI APPASSIONATI PER UN MOTORE!
    TUTTO QUESTO PER DIRE CHE SECONDO ME E' INUTILE SPARLARE O SENTIRSI PIU' BRAVI O PIU' FIGHI DI ALTRI... SIAMO TUTTI UGUALI...

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    comprendo la tua opinione ...ma dovrebbe essere argomentata da particolari atteggiamenti in generale dico...io ero iscritto gia nel vecchio forum..e fin da subito mi sono sentito in una grossa famiglia, sono stato accolto come un fratello ed ho vissuto insieme ad altri la nascita e la fiammella che ha fatto nascere l'idea di fondare questi gruppi regionali, TNE TNO SEZIONE ROMANA ecc. ecc. e l'origine dell'idea era quella di trovare dei punti di ritrovo per motociclisti amanti della Triumph che fossero della stesa zona x fari giri bere e parlar di moto , passione..non certo per 'dividere' o creare alcun tipo di invidia ed ostilità.. seppure velata da una pseudo amicizia..ricordo infatti che all'inizio si cercava anche di trovare dei PUNTI DI RITROVO proprio per unire gli utenti di certe zone...ricordate???

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima