Che ve ne pare dei fianchetti che mi ha fatto la mia ragazza.....decoupagefianchetti.jpgbonni decupata.jpgdecupata 2.jpg

Che ve ne pare dei fianchetti che mi ha fatto la mia ragazza.....decoupagefianchetti.jpgbonni decupata.jpgdecupata 2.jpg

Penso che dovresti lasciarla
Quella grafica, IMHO, ingigantisce i fianchetti e non é adatta ad una classic: forse andrebbe bene per una striscia di fumetti.... forse.
Sono un motociclista non il proprietario di una moto....
The light at the end of the tunnel is a train!
no, proprio no

insomma....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
fantastici!!!
a parte che sembrano ben realizzati, è proprio il concetto della fidanzata che mette mano sulla personalizzazione della moto che è fico!
se lei è pure un minimo carina, sappi che non hai il diritto di lamentarti su nessun argomento![]()

si carina e ottima zavorrina....soldi permettendo visto che vuole diventare motociclista le faro' una motina su base 200 o 250.....la mia idea era farle una motina leggera e divertente su base suzuki tu250 o gn 250 o se riuscissi a trovare una yamaha sr 250 ...vedremo.....
il lavoro è pregevole e ben fatto, ma l'effetto complessivo nella vista laterale della moto non mi convince
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

questa sì che è una vera personalizzazione
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."