Allora vi spiego cosa mi è successo....
11 maggio 2007 incontro un ragazzo che mi propone di fare portabilità dalla vodafone alla tim dicendomi che per 2 anni avrei pagato 5.16 euro al mese però avrei avuto una tariffa super ventaggiosa 15 cent al min senza scatto alla risposta con conteggio al secondo 24 ore su 24 verso tutti i gestori....in più la tim mi regalava un cellulare a scelta oppure con 80 euro (una tantum) mi dava il Nokia N73 (quello con fotocamera da 3.2 mpixel)......ACCETTO
21 maggio 2007 mi chiama la vodafone dicendomi:"gentile cliente lei è con noi dal '97 perchè vuole andarsene?"....per non portarla a lungo mi offre....... A) una tariffa per un anno di 12 cent al min senza scatto alla risp conteggio al sec 24 ore su 24 verso tutti i gestori......B) 80€ al mese (per 6 mesi!!!) per chiamare tutti i fissi e vodafone......C) per ogni 30min di chiamate ricevute da CHIUNQUE 1€ di ricarica........mi sottolinea il fatto che pur rimanendo con vodafone potrò comunque accettare l'offerta tim per non perdere il cellulare......ACCETTO
22 maggio 2007...oggi
arriva il corriere con il cellulare N73.......wow!!!!! adesso spedirò un fax alla tim per farmi attivare la scheda (che non userò!) così in pratica
HO DELLE TARIFFE OTTIME CON VODAFONE (BOUNS ETC ETC)
HO UN N73 (DAL VALORE DI CIRCA 320€) CHE PAGHERO' 80€ SUBITO E 5.16€*24 MESI=120€ TOT 200.00€ DILAZIONATI IN 2 ANNI!!!!!!!!!!!!!!
CHE FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!