ho prenotato la mezza giornata (mattina) sarò lì con un furgone Ducato verde se ci sarà qualche Triumph sarà piacevole scambiare quattro chiacchiere.
ciao
ho prenotato la mezza giornata (mattina) sarò lì con un furgone Ducato verde se ci sarà qualche Triumph sarà piacevole scambiare quattro chiacchiere.
ciao
Triumph power
dovevo venirci perche ho 3 amici che vengono e uno ha dovuto disdire però me ne serviva un'altro posto ma non ce ne sono più.
non voglio gufare ma portati le rain Sabato 26 Maggio | IL METEO.IT
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
..mal tempo eh???
noi ci andiamo domani mattina!!!!!!!!!!!!!!!
.....piove solo sabato pomeriggio!
Triumph power
com'è andata?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
il tempo è stato perfetto, mi sono divertito anche se purtroppo c'era un gruppo di teste calde che hanno combinato un sacco di casini (cadute, bandiere rosse, ecc) per fortuna si buttavano giù tra di loro.....
era la prima volta in pista con la Speed e mi sono trovato molto bene, ho solo messo la pressione delle gomme (michelin power 2ct) a 2 atm davanti e 1.9 dietro senza toccare le sospensioni.
anche i freni sono sempre rimasti belli tonici (lo dico perchè tanti nel forum ne parlano male) nonstante le numerose frenate che la pista obbliga a fare ad ogni giro.
difetti: la posizione di guida in pista ovviamente non è il massimo e ci si appende un pò al manubrio; le pedane arrivano a toccare terra abbastanza in fretta, ma se uno non deve farci le gare la luce a terra basta e avanza.
allego un paio di foto, una anche col Ducatone che nonostante i suoi 15 anni fa ancora la sua bella figura.....
![]()
Triumph power