si vede che ci hai speso tempo soldi ed energie..nel complesso a me piace.. maaaa..la speed come si comporta con i semimanubri (cambia il feling in termini d gudabilità) ..?!?
si vede che ci hai speso tempo soldi ed energie..nel complesso a me piace.. maaaa..la speed come si comporta con i semimanubri (cambia il feling in termini d gudabilità) ..?!?



Perche trasformare questa
Triumph-Speed-Triple-1050-05-06_UhWoAex6k623.jpg
in questa
ER6F.jpg
non capisco
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...






Ovvio che cambia! Semmai ci sarebbe da capire i vantaggi e gli svantaggi:
-se uno è alto i semimanubri stancano di più (poi dipende da quali semimanubri...)
-il miglioramento del feeling avviene se la triangolazione sella-pedane-manubri è stata pensata bene,altrimenti si può anche peggiroare
-spesso servono anche pedane regolabili per raggiungere il top del risultato dinamico
-il risultato lo si apprezza al meglio nelle curve molto veloci,tipo quelle che si trovano in alcuni tracciati,non certo su strada
-nel misto stretto il manubrione vince alla grande per la leva che offre
Su una stradale lo farei solo per trasformarla in vera caffè-racer,altriemnti il manibrio vince 10-0,imho.






La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub






ha la carena dell'rsv4?
Salve, capisco chi non approva la trasformazione anche se dal vivo molti si ricrederebbero. La trasformazione è nata per caso volendo provare la Speed anche in pista, 2 volte. La moto è sempre scarenata coi suoi fanaloni; restano i semimanubri ed i cerchi ovviamente.
Per quanto riguarda il monoammortizzatore è vero che si tratta del punto debole della moto che verrà presto risolto, ma con il cerchio alleggerito il mono anche se originale funziona assai meglio.
Per quanto riguarda l'agilità con il manubrio o i semimanubri, anch'io ero scettico, prima di provarla. Pensavo che sarebbe diventata meno agile nel misto. Niente di più sbagliato! La moto anche solo con i semimanubri ed ancor di più con i cerchi è rapida e sensibile nel lento. Niente a che vedere con la legnosità della versione con manubrio. Sui percorsi lenti non tornerei mai al manubrio.