Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Scrambler "Wilma" by Officina Ottocento11

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    A me non piace
    mi sembra una tipica moto da via Thaon de Revel (per chi non lo sapesse, attuale via alla moda di Milano dove sono concentrati tutti i locali alla moda e le pseuodoofficine per gente con barba e camicia a quadri d'ordinanza; il povero Paolo Emilio Thaon de Revel, tra le altre cose ammiraglio di Marina che fece la circumnavigazione del mondo con la fregata Garibaldi, si rivolterebbe nella tomba)
    In ogni caso, per rispondere alle domande: il parafango potrebbe essere un originale risagomato, ma a questo punto si fa prima a mettere un sottocoda, si spende meno e si ha certezza del risultato.
    Il telaio della moto in questione non è stato accorciato (si vede dai tubi laterali del telaio) quindi è possibile riutilizzare la sella originale, accorciandola, risagomandone i bordi e realizzando nuovi attacchi al telaio sottosella, visto che, accorciandola, non possono più essere utilizzati i due attacchi posteriori.
    Esteticamente secondo me viene una schifezza, perché dalle foto non si vede, ma montando una sella più corta sul telaio non accorciato, e quindi di serie, dalla vista dall'alto rimane completamente scoperto tutta la parte a trapezio del telaietto posteriore
    Ultima modifica di Shining; 24/01/2015 alle 22:32
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •