Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

Discussione: honda vt750s... mi stanno venendo brutti pensieri

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da legsroses Visualizza Messaggio
    è meglio lo sporty e nello specifico l'iron, non di poco e su pressochè tutto.. se ti stufi nn lo tieni sul groppone e nn ci perdi troppo, i freni sono doppio disco con 296mm e nn drum type.. il design è unico, le finiture differenti ed iconsumi dignitosi.. l'ho posseduto e noie zero con eccez di pochissime x colpe solo mie.. il listino nn è inferiore però nemmeno il resto lo è.. poi potendo c'è l'impossibile x il customizing.. ciò detto opterei x l'ultimo v7 stone di MG con tc e freni brembo.. con due scemenze è 1 specie di bmx con un piccolo motore
    L iron è fuori budget.
    Il V7 è per allocchi. Una moto di trent'anni fa, nata piccola e spacciata x maxi grazie alla cilindrata, con nome e livree indegnamente usurpati alle antenate.
    Possono metterci tutte le menate che vogliono ma resterà sempre una V35-V50

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    L iron è fuori budget.
    Il V7 è per allocchi. Una moto di trent'anni fa, nata piccola e spacciata x maxi grazie alla cilindrata, con nome e livree indegnamente usurpati alle antenate.
    Possono metterci tutte le menate che vogliono ma resterà sempre una V35-V50
    Per una donna la V7 non mi pare male...

3. 25/01/2015, 23:17

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Mamma mia! Mi dirigerei su altro, e velocemente!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da legsroses Visualizza Messaggio
    ergo sei sempre così privo di dubbi che coloro che lo possiedono sono così coglioni..
    A parte che ho scritto allocchi, sì, se non ti da fastidio io resterei della mia idea.

Sui contenuti del modello ero già abbondantemente ferrato grazie.
    Ultima modifica di superIII; 26/01/2015 alle 19:17

6. 26/01/2015, 23:54

TCP Rider L'avatar di daniel6868
    Dai è carina ... io in ogni caso non la prenderei neppure gratis

Un lampeggio
    Daniel

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    nzomm
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    E' carina...se ti piace, prendila...magari facci un giro prima...a me poi del discorso della rivendibilità me ne è sempre fregato relativamente...Spesso mi dicono che prendo moto che poi non rivendo o che valgono poco...la mia moto l'ho pagata nuova €5000 (era un fondo di magazzino), una cifra quindi che non mi ha messo in difficoltà, e dopo 5 anni varrà €1500 o poco più... Conosco gente che si svena per moto da €20000 e dopo 3-4 anni c'ha perso ben più di €3500... Poi io ho scoperto una moto che mi piangerà il cuore non averla più (se mai prenderò questa decisione), e non l'avrei mai detto...
    Io faccio sempre di testa mia, a volte sbagliando, certo...
    Provala... e se ti piace e ti da gusto che te frega...

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Per carità, ognuno ha i suoi gusti, ma la VT in questione è una semplicissima custom Jap non mi pare nessuna via di mezzo, è una erede della shadow...
    Ma non capisco sinceramente, come tu possa pensare di sostituire una Bonnie con una motoretta così e pretendere di guadagnarne in sostanza (sull'affidabilità non discuto)...
    beh le pedane mi pare stiano in posizione quasi naked, e la forcella non è alla easy rider. la postura da mc classica a questa non cambia molto, mi pare... intendevo questo.

il mio pensiero è genericamente questo: la moto è ferma da un anno e mezzo e sossoldi ora rimetterla per strada, non ho una vita stabile, e quindi tenere una triumph anzianotta non è molto intelligente. meglio una moto con meno appeal ma più giovane e più resistente (tipo che se dopo sei mesi che non l'ho usata, provo a riaccenderla, questa si riaccende).
    ho guardato questa perchè mi piacciono le forme morbide e il prezzo è buono, la proverò quasi sicuramente a breve perchè alla mia amica piace, ma andrebbe bene pure una naked o un'altra moto tranquilla (ben sotto i 100 cv), con una linea non troppo moderna e di valore compreso tra 4 e 5000 euro per un usato con pochi anni

detto ciò, no alla v7, che è una bonneville fatta peggio che non porterebbe le migliorie che cerco. se cambio è per una smandurlata.
    Ultima modifica di LucaT; 25/01/2015 alle 17:06 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •