TCP Rider
Mamma mia! Mi dirigerei su altro, e velocemente!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
TCP Rider
Dai è carina ... io in ogni caso non la prenderei neppure gratis
Un lampeggio
Daniel
nzomm
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
E' carina...se ti piace, prendila...magari facci un giro prima...a me poi del discorso della rivendibilità me ne è sempre fregato relativamente...Spesso mi dicono che prendo moto che poi non rivendo o che valgono poco...la mia moto l'ho pagata nuova €5000 (era un fondo di magazzino), una cifra quindi che non mi ha messo in difficoltà, e dopo 5 anni varrà €1500 o poco più... Conosco gente che si svena per moto da €20000 e dopo 3-4 anni c'ha perso ben più di €3500... Poi io ho scoperto una moto che mi piangerà il cuore non averla più (se mai prenderò questa decisione), e non l'avrei mai detto...
Io faccio sempre di testa mia, a volte sbagliando, certo...
Provala... e se ti piace e ti da gusto che te frega...
beh le pedane mi pare stiano in posizione quasi naked, e la forcella non è alla easy rider. la postura da mc classica a questa non cambia molto, mi pare... intendevo questo.
il mio pensiero è genericamente questo: la moto è ferma da un anno e mezzo e sossoldi ora rimetterla per strada, non ho una vita stabile, e quindi tenere una triumph anzianotta non è molto intelligente. meglio una moto con meno appeal ma più giovane e più resistente (tipo che se dopo sei mesi che non l'ho usata, provo a riaccenderla, questa si riaccende).
ho guardato questa perchè mi piacciono le forme morbide e il prezzo è buono, la proverò quasi sicuramente a breve perchè alla mia amica piace, ma andrebbe bene pure una naked o un'altra moto tranquilla (ben sotto i 100 cv), con una linea non troppo moderna e di valore compreso tra 4 e 5000 euro per un usato con pochi anni
detto ciò, no alla v7, che è una bonneville fatta peggio che non porterebbe le migliorie che cerco. se cambio è per una smandurlata.
Ultima modifica di LucaT; 25/01/2015 alle 17:06 Motivo: Unione Post Automatica