Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: honda vt750s... mi stanno venendo brutti pensieri

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    grazie a tutti, in particolare a shining che si è addirittura preso la briga di chiamare l'amico.

dopo una serata a guardare moto a caso sui moto.it e autoscout24 e una notte di riflessione ho pensato che intanto metto in vendita la mia proponendo anche lo scambio. poi si vede.

ho notato che mi piacciono, come linea, le moto definite muscle bike (la yamaha mt01, la vmax, la moto di shining, la diavel) ma sono tutte moto con cilindrate assurde e spesso potentissime. che palle.
    con una di queste con motore 600 daq 70/80 cv sarei soddisfatto da ogni punto di vista, pure estetico, ma non mi pare esista una moto così

per peppone: http://www.kijiji.it/annunci/moto-e-...ooter&mpch=ads, ed è garantita un anno.
    Ultima modifica di LucaT; 26/01/2015 alle 09:40 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •