ci sarà "vita" solo se saranno molto capaci a gestire la rivoluzione che seguirà e dovranno cambiare rotta nettamente rispetto al passato.
ci sarà "vita" solo se saranno molto capaci a gestire la rivoluzione che seguirà e dovranno cambiare rotta nettamente rispetto al passato.
.....là...a furia di frequentare la sezione scrivo come un Nobel...accetto il baciate le mani...
trucchetto da magliaro...la svalutazione gli serve per rivendere in Europa ma non hanno industria pesante e hanno poca industria leggera..certo che il turismo potrebbe esplodere a livelli mai visti prima..o tassano gli armatori e chi per loro o tornano al medioevo.
Ultima modifica di rjng; 02/07/2015 alle 14:54 Motivo: Unione Post Automatica
Grecia, il giorno del referendum No verso la vittoria: oltre il 60%La diretta social sul post-voto - Corriere.it
Il Popolo Greco....ha deciso. Non pare decisione da poco.
Purtroppo non ha deciso e non potrà decidere un bel niente. Una farsa disperata di Tsipras e soci nella speranza di guadagnare potere contrattuale.
Dal basso della mia comprensione scarsa di uno stallo politico-economico cotanto grave, credo anch'io che di fatto converrà a tutti non cambiare nulla, perlomeno a breve termine.
Aspetto comunque le condizioni di Tsipras ora che ha lui la palla in mano, finalmente potrà e dovrà fare una vera proposta.
Intanto si è dimesso il ministro motomunito....
Sarà che la strada dell'austerity ha terminato la sua funzione e occorre ripensare al mercato pur correndo. Rischi inflazionisti?