Ma se il vertice non è ancora stato fatto![]()
Mi irrita la posizione della Germania, è ora di piantarla di fare i primi della classe
Ma se il vertice non è ancora stato fatto![]()
Mi irrita la posizione della Germania, è ora di piantarla di fare i primi della classe
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Si deciderà tutto lunedì.... giorno che casualmente coincide con la possibile entrata in vigore delle nuove sanzioni verso la Russia, a marzo poi ci sarà il voto per il rinnovo semestrale delle sanzioni esistenti.
Chissà che si sono detti Putin e Tsipras...
http://www.repubblica.it/economia/20...ras-106673393/
Ultima modifica di navigator; 11/02/2015 alle 12:08
Di che hai paura?...
Rockettaro e di sinistra, chi è il banchiere francese che aiuterà la Grecia a ristrutturare il debito - Il Sole 24 Ore
Di solito il bullo esercita le sue vessazioni quando davanti ha un soggetto remissivo/appecorato/connivente...
Ultima modifica di Stinit; 11/02/2015 alle 18:04 Motivo: Unione Post Automatica
ieri leggevo un articolo sul ministro delle finanze greco che, da matematico, e specializzato nella "Teoria dei giochi"
non ci ho capito una mazza, ma da quel che sembra c'è la concreta possibilità che sappia giocare molto bene al tavolo dei grandi.
staremo a vedere
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
bisognerebbe dire alla culona inchiavabile che ha rotto il cazzo,che vada a vedersi 50 sfumature di grigio e la pianti
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO