Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 548

Discussione: Voto in Grecia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    no no questi sono i fatti!

    stamattina mi hanno fermato per strada 2 tizi di una chiesa di nonsoche e volevano parlarmi di spiritualità e religione: io gli ho spiegato che fino a prova contraria e tutta una questione di chimica. Punto.

    I fatti di cui discutiamo dottamente sono che una quantità di tecnocrati distocacchio governano, decidono e massacrano tutto quello di cui discutono e su cui governano. Punto.

    milioni di persone in italia sono considerati poveri, con una condizione di vita che noi - che qui dottamente discutiamo - non riusciamo neanche a immaginare. Ovvero in alcuni casi guardiamo il nostro orticello e ce ne fottiamo di quello degli altri.

    qualcuno mi dimostri, dati e fatti alla mano, che le politiche economiche degli ultimi decenni hanno portato, sviluppo, crescita e miglioramento della qualità della vita.

    e che non mi si venga a dire che grillo avrebbe fatto di peggio. accantoniamo grillo. qualcuno mi porti una tabellina dove c'è scritto che il debito italiano è sceso, la disoccupazione è diminuita e il numero delle aziende in attivo è aumentata.

    Grazie


    @flag, con affetto e stima sempre





    ma davvero?

    e allora perché io non l'ho mai votato?

    forse ero distratto
    Quoto!!!..non troverai nessuna tabella...nessun prospetto che mette nero su bianco la bontà dell'operato della troika perché dove sono passati loro non è cresciuta più nemmeno l'erba...tipo Attila

    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    gli argomenti non mi mancano, ma il tempo e la voglia, si.........chissa'.......nella mia prossima visita a quegli insulsi della regione siciliana, magari riesco a ritagliarmi un po' di tempo per concederti l'onore di offrirmi un consono desinare, e allora.............



    in ogni altro contesto sarebbe una banalita', ma qui merita un quote gigante
    Aspetto anche io gli argomenti

    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Il problema è che le cose non stanno esattamente in questa maniera. I prestiti che scadono non sono quelli fatti a scopo "speculativo". Quelli sono già stati tagliati del 70%, non restituiti e non pagati gli interessi. Più di così...
    Quelli d'attualità sono prestiti già destinati al salvataggio della Grecia e a tassi agevolati. Ora andrebbero rinnovati perché non hanno i soldi per restituirli. È come continuare a prestare soldi ad uno che non li ha per comprare il pane ai figli ma continua a giocare alle macchinette.

    E comunque quando i greci compravano merci o automobili dalla Germania non era la merkel a venderglieli e nemmeno a fargli i finanziamenti bancari. Quello è il libero mercato e non ho mai sentito di embarghi commerciali a qualche paese per impedirgli di spendere più di quanto produce.

    Il genio della finanza non ha nemmeno incominciato a far pagare le imposte a coloro che ne sono esentati, come gli armatori (e sono molti miliardi) o l'IVA e le agevolazioni delle località di mare che ne usufruivano in quanto zone depresse ed ora da decenni sono le uniche che fanno ancora reddito con il turismo.
    Hanno paura di perdere il consenso di quelli che li hanno votati per protesta e per le fantasmagoriche promesse elettorali. Se in cambio gli facessero pagare le tasse non durerebbero molto a lungo.
    Ma scusa la merkel chi rappresenta?...e le armi in Grecia chi le comprava?la casalinga di Atene al supermercato?

    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    la casalinga di voghera, senza gli artifizi della finanza che permettono il debito e la spesa per lo stato sociale, durerebbe 2 nanosecondi e verebbe letteralmente fatta a pezzi dalla finanza stessa.
    Quegli artifizi per moltiplicare il potere di acquisto dei popoli (compresa la famosa casalinga) hanno collassato...solo che a pagare quel giochetto sono stati i popoli stessi...non chi li ha ideati e che con quei giochi ha fatto e continua ancora oggi a fare i soldi grossi..
    Ultima modifica di Stinit; 30/04/2015 alle 17:18 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •