Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 55 di 55 PrimaPrima ... 5455152535455
Risultati da 541 a 547 di 547

Discussione: Voto in Grecia

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Ti rispondo molto semplicemente...quando hanno fatto leva sullo spread per far sostituire un governo regolarmente e democraticamente eletto (poi sorvoliamo sulla statura morale dei suoi componenti) con uno (e poi altri) di salute nazionale avevamo determinati numeri che determinavano la nostra economia...i famosi "fondamentali"...ora dopo diversi anni di curatori fallimentari e di cure lacrime e sangue abbiamo questi numeri tutti in posizione peggiore...tutti...ma lo spread è basso...ciò certifica matematicamente che spread e fondamentali non ci azzeccano una beata minchia...

:
    sono cose diverse
    non sono direttamente correlate
    i fondamentali sono dettati da condizioni economiche e di efficienza interne ed esterne
    lo spread da quanto gli investitori ritengono rischioso investire prestandoti soldi
    il primo valore si ricava da dati squisitamente economici, il secondo anche dalla premialità relativa di investimenti relativi, e dalla politica

domanda: ma se il mondo dei finanziatori è così cattivo, chi si augura un finanziamento della ripresa , ammesso che funzioni, con un aumento secco del debito, come lo definiamo?

Che dalle immagini che questi giorni abbiamo visto devo dire che non ha nulla da invidiare alla nostra vergara del nord
    immagini tendenziose......ho visto raramente un popolo europeo con brutte fimmine come quello greco

in generale

le patatone ci sono anche li, ma forse si nascondono

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    sono cose diverse
    non sono direttamente correlate
    i fondamentali sono dettati da condizioni economiche e di efficienza interne ed esterne
    lo spread da quanto gli investitori ritengono rischioso investire prestandoti soldi
    il primo valore si ricava da dati squisitamente economici, il secondo anche dalla premialità relativa di investimenti relativi, e dalla politica

domanda: ma se il mondo dei finanziatori è così cattivo, chi si augura un finanziamento della ripresa , ammesso che funzioni, con un aumento secco del debito, come lo definiamo?

immagini tendenziose......ho visto raramente un popolo europeo con brutte fimmine come quello greco

in generale

le patatone ci sono anche li, ma forse si nascondono
    Mi fai una domanda difficile...con questo caldo poi...

Mi fai una domanda difficile...con questo caldo poi...
    hai una mente molto elastica, nel senso che è disposta a sforzarsi per recepire e riproporre alcune idee, mentre non è disposta al benchè minimo sforzo per altre.........e la scelta non sembra totalmente casuale

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    hai una mente molto elastica, nel senso che è disposta a sforzarsi per recepire e riproporre alcune idee, mentre non è disposta al benchè minimo sforzo per altre.........e la scelta non sembra totalmente casuale
    No davvero...a volte non capisco...ma credo che sia un mio limite...il caldo non mi aiuta

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    si potrebbe lasciare la discussione aperta e sospesa fino al prossimo giro di boa...tanto i discorsi sarebbero sempre gli stessi (+ interessi)

si potrebbe lasciare la discussione aperta e sospesa fino al prossimo giro di boa...tanto i discorsi sarebbero sempre gli stessi (+ interessi)
    questo potrebbe averlo scritto il ministro delle finanze carrozzellato

Pagina 55 di 55 PrimaPrima ... 5455152535455

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •