Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 113

Discussione: LE GOMME! Moglie piena e botte ubriaca :D

  1. #41
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    Lo so, avete ragione per le termo, ma quest'anno è così.... Mannaggia ma una giornata ed è già finita la post?? Minchia!!!

    Inviato da me


    Ma il gomito si tocca con le cup???!!

    Inviato da me
    ad Imola ho toccato un po dappertutto.....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    Lo so, avete ragione per le termo, ma quest'anno è così.... Mannaggia ma una giornata ed è già finita la post?? Minchia!!!

    Inviato da me


    Ma il gomito si tocca con le cup???!!

    Inviato da me
    Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    Io sulla ktm rc8r ho finito il posteriore dopo mezza giornata in pista, 200 km circa, e 1000 di strada, e non sono un manico. Mai successo di fare così poca strada con nessuna gomma

    Inviato da me
    Se dici che non sei un manico lascierei stare le cup, non perchè non siano buone, bensì perchè probabilmente non sei in cerca del tempone e puoi puntare su una gomma comunque molto performante, come le gpracer, ma con l'ant che ti dura una stagione e ancora ne hai e con una post M ti fai 2/3 pistate, oltre al fatto che ci puoi girare pure in strada con ottimi risultati
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di Streetbax
    Data Registrazione
    05/10/12
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,485
    dato che da quel che ho capito si parla di pistate "amatoriali" io proporrei invece delle gomme come le Continental sport attack 2. io le ho usate anche in pista e per me bastano ed avanzano. Oltretutto essendo stradali soffrono meno le escursioni termiche. Come profilo son meno "appuntite" delel ROSSO CORSA e danno sempre confidenza.

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di pilo75
    Data Registrazione
    12/12/10
    Località
    Mugello
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Messaggi
    1,344
    Le gp racer sono un gradino sotto le gp uk ma comunque il top ... Una gomma più versatile ancora la devo trovare ... Ho l'anteriore che non ricordo più quando l'ho montato .. Mi sa che ci ho fatto 3 posteriori ....

  6. #45
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
    dato che da quel che ho capito si parla di pistate "amatoriali" io proporrei invece delle gomme come le Continental sport attack 2. io le ho usate anche in pista e per me bastano ed avanzano. Oltretutto essendo stradali soffrono meno le escursioni termiche. Come profilo son meno "appuntite" delel ROSSO CORSA e danno sempre confidenza.
    ok ma dopo 4 giri sei ai box e le "biscotti"
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di morospeed
    Data Registrazione
    21/01/10
    Località
    pievedizio city
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Messaggi
    2,583
    Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
    dato che da quel che ho capito si parla di pistate "amatoriali" io proporrei invece delle gomme come le Continental sport attack 2. io le ho usate anche in pista e per me bastano ed avanzano. Oltretutto essendo stradali soffrono meno le escursioni termiche. Come profilo son meno "appuntite" delel ROSSO CORSA e danno sempre confidenza.
    Le SA 2 le uso in strada e le trovo favolose... Vado in pista 3-4 volte l'anno, tutte mezze, e di solito usavo le sc2 intagliate, ottime... Non sono un manico ma neanche un fermo, voglio andarci in maniera sicura... Le gp non le ho mai provate..

    Inviato da me

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di Streetbax
    Data Registrazione
    05/10/12
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,485
    in che senso le "biscotti"?? l'estate scorsa ci ho fatto un paio di mezze giornate alla tazio nuvolari e nn le ho mai sentite scivolare. Ovvio dipende da come uno guida.... se sei uno che gira in 1.20 a franciacorta, credo proprio che gomme stradali meglio evitarle.

  9. #48
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
    in che senso le "biscotti"?? l'estate scorsa ci ho fatto un paio di mezze giornate alla tazio nuvolari e nn le ho mai sentite scivolare. Ovvio dipende da come uno guida.... se sei uno che gira in 1.20 a franciacorta, credo proprio che gomme stradali meglio evitarle.
    e tu quanto giri a Franciacorta ?
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  10. #49
    TCP Rider L'avatar di morospeed
    Data Registrazione
    21/01/10
    Località
    pievedizio city
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Messaggi
    2,583
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    e tu quanto giri a Franciacorta ?
    Io con la ex Speed 05 giravo, 3 anni fa almeno, in 24

    Inviato da me

  11. #50
    TCP Rider L'avatar di Ros86
    Data Registrazione
    27/11/13
    Località
    padova prov
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Messaggi
    846
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    ok ma dopo 4 giri sei ai box e le "biscotti"
    Da pirla una volta girai col 1098 ad adria col caldo..con delle sportsmart1 1.32 alto,con tanto di high side con frenatasumutanda al tornantino di dx stupido...ma forse ero io buono a niente

    Su strada poi sembravano sapone :-\

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •