Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Se dici che non sei un manico lascierei stare le cup, non perchè non siano buone, bensì perchè probabilmente non sei in cerca del tempone e puoi puntare su una gomma comunque molto performante, come le gpracer, ma con l'ant che ti dura una stagione e ancora ne hai e con una post M ti fai 2/3 pistate, oltre al fatto che ci puoi girare pure in strada con ottimi risultati
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
dato che da quel che ho capito si parla di pistate "amatoriali" io proporrei invece delle gomme come le Continental sport attack 2. io le ho usate anche in pista e per me bastano ed avanzano. Oltretutto essendo stradali soffrono meno le escursioni termiche. Come profilo son meno "appuntite" delel ROSSO CORSA e danno sempre confidenza.
Le gp racer sono un gradino sotto le gp uk ma comunque il top ... Una gomma più versatile ancora la devo trovare ... Ho l'anteriore che non ricordo più quando l'ho montato .. Mi sa che ci ho fatto 3 posteriori ....
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
in che senso le "biscotti"?? l'estate scorsa ci ho fatto un paio di mezze giornate alla tazio nuvolari e nn le ho mai sentite scivolare. Ovvio dipende da come uno guida.... se sei uno che gira in 1.20 a franciacorta, credo proprio che gomme stradali meglio evitarle.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
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