Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Frecce a led senza relè

TCP Rider L'avatar di Giampa6
    Moto
    SPEED my12 ABS

Frecce a led senza relè

Ciao ragazzi, ho visto pubblicizzato sul nostro forum queste frecce a led: Freccia Traf-X a Led X-Light 01 . Qua dicono che non serve relè e sono già pronte per il montaggio su moto predisposte. Cosa ne pensate di queste? Se qualcuno le conosce o le ha già montate sulla Speed 2011 mi sa dire se vanno bene così come sono (si tolgono le originali e si montano) o si deve fare altro?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di salva_65
    Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650
    Ciao
    Penso che dire "su moto predisposte" indichi l'avere di già il relè ad ok per i led. Guardando bene dal link dice anche che a corredo ci sono le resistenze....quindi....o monti le frecce con le resistenze mantenendo l'attuale relè, oppure monti le frecce e cambi il relè (senza le resistenze).
    Ultima modifica di salva_65; 26/01/2015 alle 08:29

TCP Rider L'avatar di Giampa6
    Moto
    SPEED my12 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da salva_65 Visualizza Messaggio
    Ciao
    Penso che dire "su moto predisposte" indichi l'avere di già il relè ad ok per i led. Guardando bene dal link dice anche che a corredo ci sono le resistenze....quindi....o monti le frecce con le resistenze mantenendo l'attuale relè, oppure monti le frecce e cambi il relè (senza le resistenze).
    grazie Salva, effettivamente se con le frecce forniscono le resistenze in teoria il risultato dovrebbe essere sempre quello come se sostituisci il relè per quanto riguarda i tempi di intermittenza.... poi bisognerebbe vedere

TCP Rider L'avatar di salva_65
    Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650

Frecce a led senza relè

Utilizzando led e resistenze senza sostituire il relè, l'intermittenza è pari all'uso delle normali lampadine
    Ultima modifica di salva_65; 03/02/2015 alle 04:35 Motivo: errata digitazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •