ho sempre pensato che ilenia "I love you"...................con il suo Bechito(in spagnolo non so come si scrive...) era la ragazza che mi ha fatto rimanere a bocca aperta,da sempre.................................
![]()
ho sempre pensato che ilenia "I love you"...................con il suo Bechito(in spagnolo non so come si scrive...) era la ragazza che mi ha fatto rimanere a bocca aperta,da sempre.................................
![]()
io dico che se vai avanti cosi' ti devono ricoverare...![]()
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
c'è una che vedo spesso all'università che gli somiglia molto, ma proprio tanto....
...tanto che è bella imbarazza!!!
Marianna Gane gnuda al mare...................
o.... voglio vede cosa dici alla radio con una cosi, vestita cosi, accanto.... blub bam ma me mi e mmmmmmmm a si eeeeeeeeeeeeeeee mmmmmmmmmm cioè cioè cioè mmmmmmmmmmm aaaaaaaaaa eeeeeeeeeeeeeeee oa lasciamo perdè chè meglio![]()
![]()
![]()
![]()
Vai a Radio Deejay...magari ci sono meno gnocche ma hai mooolte più possibilità...
E' una gran bella figliuola per non dire.....super fica....ma tanto non te la dà ne a te ne a nessun altro comune mortale a meno che non hai la carta d'oro e non possiedi svariati beni. Quello è il tipo......
Lascia perdere.....![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Attenzione che a 105 gira anche LEONE DI LERNIA!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Naturalmente Over!!!!!!
si fabio hai ragione gran gnoccolona però non c'è solo lei????
se se magari ti capitano questi2 marco galli e pizza
o magari il leone grandissimi ma.......................
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Dicono che LEONE abbia l'alito che stende a distanzaaaa!![]()
![]()
![]()
Naturalmente Over!!!!!!