Figata
Km totali? Durata del viaggio?
Come mai hai abbandonato le borse laterali? Dicono che sia la soluzione migliore per un discorso di equilibratura dei pesi rispetto a caricare tutto dietro...
Ciao![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Effettivi in Marocco 10gg, km non ricordo più...
Le valige laterali le monto solo quando viaggio in 2. Fanno da vela, sono ingombranti e comunque appesantiscono una moto già pesante di suo. Per l'ottimizzazione dei pesi hai ragione, ma è l'unico vantaggio, e nel mio caso di peso ne ho ben poco quando vado in giro. Nel prossimo viaggio toglierò anche il bauletto, solo borsone morbido!
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

complimenti per l viaggio,mi ti ricordavo piu grosso e la moto piu piccola

che motociclista da bar..........
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

bel report e gran viaggio![]()
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

Bravo Nemo, tutto molto bello.
Complimenti

Bellissimo!
Io non vado, altrimenti mi si sporca la moto![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition