Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: Rifare una vernice per creare un colore uguale all'originale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    porta il flipper in ferramenta,o vacci con il pezzo smontato SPERO tu non voglia verniciare con tutte quelle cose montate
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    porta il flipper in ferramenta,o vacci con il pezzo smontato SPERO tu non voglia verniciare con tutte quelle cose montate
    non posso portare il flipper in ferramenta e il cassone non lo posso smontare...ma quando vernicio posso alzare il pinao fino a renderlo verticale....quindi lontano da dove vernicerei

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    non posso portare il flipper in ferramenta e il acssone non lo posso smontare...ma quando vernicio posso alzare il pinao fino a renderlo verticale....quindi lontano da dove vernicerei
    Se non puoi portare il flipper dal ferramenta porta il ferramenta dal flipper,ma tutto io ti devo dire??????cazzo ci manca solo che te lo vernicio
    e poi scusa non potevi prendere un flipper nuovo visto che non sai fare praticamente una sega??????

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Se non puoi portare il flipper dal ferramenta porta il ferramenta dal flipper,ma tutto io ti devo dire??????cazzo ci manca solo che te lo vernicio
    e poi scusa non potevi prendere un flipper nuovo visto che non sai fare praticamente una sega??????
    testa a pinolo io collenziono solo flipper anni 90...però è vero che non so fare un sega anche se devo imparare sennò mi ci vorrà un mutuo in riparazioni...ma non ne potevo prendere uno nuovo...non fanno per me (e poi costano troppo)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    testa a pinolo io collenziono solo flipper anni 90...però è vero che non so fare un sega anche se devo imparare sennò mi ci vorrà un mutuo in riparazioni...ma non ne potevo prendere uno nuovo...non fanno per me (e poi costano troppo)
    Forse l'unica soluzione è quella di prendere la tavolozza dei colori dal ferramenta e controllare tu stesso,al max se è molto differente vernici tutto il pezzo azzurro e via

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •