Ciao a tutti, qualcuno di voi ha sulla thruxton lo scarico della ZARD? oltre alle differenze estetiche che differenze ci sono rispetto a quello aperto della triumph
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha sulla thruxton lo scarico della ZARD? oltre alle differenze estetiche che differenze ci sono rispetto a quello aperto della triumph
mmmhhhh perdonate la domanda, ma c'è qualcuno che ha la thruxton in questo forum?![]()

si ce ne sono parecchi di utenti thruxton muniti...
(ok...non in numero come gli speedisti,ma se aspetti qualcuno risponderà!!!)
cmq immagino che lo scarico zard,oltre ad essere molto molto più bello...sia anche molto molto più performante![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
grazie, ero anche curioso di sapere la rumorosità, ed eventualmente consigli su altri scarichi per la thruxton.
ciao,
una domanda che non c'entra nulla con la tua richiesta.
Ho una bonneville 865cc e mi sono accorto che quando il motore si scalda parecchio si sente un tintinnio sul davanti, a te succede che ne pensi?
zard per thrux...non ne ho mai sentito parlare....sono un po' ignorante in materia ma se ti fai un giro sul sito Bandabonnisti.it ...ti farai sicuramente un'idea.
io ho un thrux...e ora che mi ci fai pensare credo di sentirlo anch'io...ti farò sapere.
Ultima modifica di Guxx; 14/06/2007 alle 22:59 Motivo: UnionePost automatica
Furvio farà la sua scelta ma personalmente preferisco quelli che mantengono lo stile "classic"...Toga...Emgo...TOR...se non erro.

bello lo zard della 1° foto del boss....