Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
Non parliamo poi del mercato libero, sono subentrato, causa trasferimento locale commerciale, su una fornitura 3 kW già esistente e intestata al proprietario, sapete quanto ho pagato 8 merdose KWh ??.....64,00 euro comprensivo di Iva, addizionali, e cazzate varie...solo il costo nudo e crudo di un KWh era di un euro. Ho fatto immediatamente cessazione con suggello del contratto e l'ho riaperto con enel distribuzione, sarà cara ma almeno me la cavo con 50/60 centesimi a KWh tutto compreso.




Non ci prendiamo per il cu.o secondo me la situazione è palese per tutti, il guaio è che chi ci governa tira sempre più l'acqua al proprio mulino con menefreghismo fin tanto che gli è possibile/concesso con essi tutto un indotto legalizzato a partire dalle banche. Il problema principale siamo noi che siamo dei pecoroni. È vero che già paghiamo la fognatura ma se ci mettessero anche una tassa una tamtum sol perchè la mattina andiamo a pisciare puoi star certo che la si pagherebbe senza fiatare.

Per come la vedo io non è questione di essere pecoroni...hanno infilato la massa in questo vicolo cieco dove "i soldi non ci sono" perché bisogna pagare gli interessi sul debito sempre crescenti (non a caso le politiche pseudosalvifiche della troika hanno fallito su tutta la linea)...non solo ce l'hanno infilata ma ogni santo giorno dai mass media arrivano messaggi con i quali si sancisce che tutto ciò è cosa buona e giusta....le tasse sempre crescenti...le ive assurde...ecc ecc sono solo la naturali conseguenza di tutto ciò...tanto per dirne una secondo le logiche della troika tra qualche tempo dovremo adottare una iva al 25.5%...c'è di che riflettere...specialmente per chi fa impresa