Grazie leo, la comunque domanda era per gixxer73.
Cioe' dipende su che moto le monti.
Grazie leo, la comunque domanda era per gixxer73.
Cioe' dipende su che moto le monti.

Io ho piegato due coppie originali senza zcoo... una con le nissin e una con le brembo rosse...con queste ultime ricordo anche il momento nella foresta nera in germania e le imprecazioni da dentro il casco.
non c'entrano le pastiglie devi avere culo nella triade pinze/disco/cerchio per non avere deformazioni e nel tiger queste tre componenti sono molto economiche.
Adesso per dire ho delle banalissime pinze tokico con zcoo e dischi braking... le pastiglie le ho da piú di 35000 km mentre con la componentistica originale a 7000 ero al ferro.
Il risparmio é stato enorme.
Ultima modifica di navigator; 16/02/2015 alle 13:08

Vero ,però con le Carbon lorraine xbk5 ,Brembo SC , e Lucas CRQ non ho avuto problemi ..
Solo con le Zcoo ..![]()
dal mio gatto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Scusate le SBS qualcuno le ha mai provate ? devo cambiarle al posteriore , per un uso cittadino con qualche puntata allegra in montagna .....
TCP Rider

comunque ho fatto un paio di centinaia di km e le Brembo vanno bene, non fischiano e non rumoreggiano.

Sinceramente il reparto freni della Sport mi sembra stra abbondante già così di serie...unico difetto con le pasticche di serie i freni fischiano quando si frena in maniera non decisa....per questo al limite vorrei provare le carbon lorraine sbk5

sbk5 non esistono più , ora fanno le xbk5 ..
prenditi le lucas SRQ , poca spesa tanta resa ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale