e altri 15 sterline di spedizione fanno quasi 80 sterline , al cambio siamo ben sopra le 100 euro ..
quelle che ti ho messo costano 61 euro spedite , e sono meglio ..
edit : prova a metterle nel carrello , costano 51 sterline A COPPIA ..![]()

e altri 15 sterline di spedizione fanno quasi 80 sterline , al cambio siamo ben sopra le 100 euro ..
quelle che ti ho messo costano 61 euro spedite , e sono meglio ..
edit : prova a metterle nel carrello , costano 51 sterline A COPPIA ..![]()
Ultima modifica di gixxer73; 27/02/2015 alle 08:13
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Giacomo costano 102 sterline , al cambio 140 euro
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

e io che minkia ne sò ..![]()

vai Giacomo e se tirano fuori scuse , scrivigli un bel FUCK YOU![]()
ok
Ecco la prontissima risposta di World of Triumph:
Thanks for your email. Sorry, the price hasn't updated properly on the back end of the website and has now been amended to the correct price of £32.50. Sorry, for any inconvenience caused
quindi il giusto prezzo per 2 coppie anteriori è 65 sterline.....(+ eventuali 10 sterline di spedizione)
direi che il preventivo (DEL 2008) fatto a Leo è stato un tentativo di furto!!!!!!!
Ultima modifica di jamex; 27/02/2015 alle 09:53 Motivo: Unione Post Automatica

Giacomino,75 sterline + il montaggio di un concessionario (40 euro sono il minimo....)fanno 140-150 euro.....Non spariamo a caso,perchè Olivi ha il suo carattere ,ma non è un ladro.I prezzi dei concessionari sono alti,si sa; le brembo che montano di serie le tuono sul le pinze tb costano quelle cifre dal conce.Se vai in bmw non spendi meno,favori ed amicizie a parte.
Conviene usare altri canali
Leo ricordiamoci che stiamo parlando del 2008...ovvero 7 anni fa.....dove certamente le pasticche costavano meno e le 10 sterline in più non le contare in quanto un conce le ammortizza.....sul fatto che Vittorio non sia un ladro (parlando di preventivi e prezzi) non posso concordare..... anzi