Un saluto a tutti voi!....nel caso di acquisto essendo 1.69cm penso di ricorrere alla sella ribassata!... qualcuno può gentilmente dirmi come si sta sopra alla ribassata...se il confort è decente etc...!
Un saluto a tutti voi!....nel caso di acquisto essendo 1.69cm penso di ricorrere alla sella ribassata!... qualcuno può gentilmente dirmi come si sta sopra alla ribassata...se il confort è decente etc...!
Sono alto come te, la sella ti permette di toccare abbastanza facilmente con l’avampiede, ma se vuoi toccare con tutta la pianta ti tocca sporgere con solo una gamba.
Per me è un po’ duretta e la forma appiattita da un po’ fastidio quando hai le gambe a terra.
Per il resto la trovo accettabile. La passeggera si è lamentata della durezza :-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi, se le Case producono anche le selle basse, tanto vale approfittarne.
Mica tutti nascono watussi!
![]()
Sabba
Dopo aver provato la sella ribassata originale che ho trovato molto scomoda ed anche larga di cavallo ho preferito far modificare quella originale.
Sono alto anche io 1,69 ma tocco con ambo gli avanpiedi.
ciao, io sono 1.68 ... ho preso la sella ribassata ... ci ho fatto 200km e l'ho venduta. Con un asse di legno si sta meglio. Ho rimesso la selle originale. Come comfor non c'è paragone.
Tocco bene, ma se voglio mettere tutta la pianta a terra metto giù solo il sinistro.
Idem, premesso che la ribassata per me era comoda in quanto ne vengo dalla scomodità assoluta del Monster 900, ma ho voluto comunque provare la sella comfort.. effettivamente è più morbida ma decisamente più alta. Tocco con le punte delle piante dei piedi e con una gamba sola tutta la pianta. Un po’ di fatica nelle manovre da fermo da seduti..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk