che ne dite? per me hanno fatto proprio un bel lavoro!
motore e forcella hayabusa, telaio kawa zrx1200 e coda gsxr
che ne dite? per me hanno fatto proprio un bel lavoro!
motore e forcella hayabusa, telaio kawa zrx1200 e coda gsxr
Ultima modifica di sanzves; 22/05/2007 alle 14:44
è LO stesso serbatoio della 750 che aveva mio padre il secolo scorso,resti di magazzino?a parte quello è carina ma uguale a tante altre.
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Avrà anche una mamma sola... Ma ha una quantità di padri questa moto!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
un sacco di padri!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
PERO'.... Io ho un zrx 1100 (che è la base di questa special) e una quantità di pezzi del suzuki gsx r 1000 (motore, ciclistica, carene, freni, ecc.) Praticamente la potrei fare anche io... QUASI QUASI....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Non mi piace la piastra inferiore, sa di povero al contrario di tutto il resto della moto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Non male!
Naturalmente Over!!!!!!