Starace?chi sarebbe??fa selle???deve essere uno nuovo
.....
Se usi il cerca trovi mille discussioni....un artigiano con le 00....sul primo numero di Ferro c'è un articolo su di lui
Vai tranquillo ma quel colore di sella su bonnie nera imho nn si può affrontare....
Premio Nobel per la Pace......interiore
Forse lo conosci come ASDesign

Guarda che ero ironico....da tempo vende sul sito tcp,collabora con kompotech...però mi chiedo prima compri e poi chiedi agli come si sono trovati????
Premio Nobel per la Pace......interiore
La sella della mia seconda scrambler era di Starace, comoda quanto basta, ma sicuramente non sono selle "poltrona".
L'azienda è affidabile e precisa nelle consegne.
Quella scelta da te, se posso permettermi, mi pare assai kitsch, ma è questione di gusti
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

mi permetto di dire sa di tovaglia x il pic nic fa inglese
Niente da dire su Starace, ottima Persona e prodotti superlativi (ho una Twoplace), ma francamente quella che hai indicato in foto e' esteticamente orrenda, se non l'hai già ordinata, mantieni il modello ma cambia il colore, nera o marrone, naturalmente tinta unita
a me non dispiace.
ci dovrai realizzare una moto adatta attorno...
è una bella scommessa, mi piacerebbe vederla.
p.s. starace ok.

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus